GF Vip, Dayane Mello confessione inaspettata: “Io la amo”

Dayane è scoppiata in lacrime: “Io voglio uscire dal GF Vip più felice di come sono entrata.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò ormai sono nel mezzo di uno scontro a fuoco senza esclusione di colpi.

Ma Dayane è disperata e tra i singhiozzi ha esclamato: “Perché io la amo“, senza però spiegare nulla di più.

Dayane Mello non ha preso di buon grado questo rapporto e, complice una qualche traccia di gelosia, si è scagliata contro l’attrice scatenando una guerra fredda. (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I finalisti, attualmente sicuri, sono: Pierpaolo, Tommaso e Dayane, tutti gli altri, invece, rischiano di uscire tra lunedì e venerdì prossimo. I momenti più emozionanti del Grande Fratello Vip 5. Lunedì 1 marzo andrà in onda la finale del Grande Fratello Vip 5. (Kontrokultura)

– riporta blogtivvu – Non riesco più a vedere la live, vedere Dayane Mello soffrire così, gente che parla alle sue spalle e il Grande Fratello che continua ad aizzare la situazione contro Dayane! Perché come Dayane Mello non ce ne saranno mai… - (Zazoom Blog)

Dopo l’eliminazione di Giulia durante l’ultima diretta, Pierpaolo sembra aver perso quell’entusiasmo che lo ha sempre accompagnato in questo lungo percorso.Una storia d’amore partita come una semplice amicizia, ma che con il tempo si è trasformata in qualcosa di veramente speciale. (Grande Fratello)

“Stasera se vuoi puoi tornare a dormire con me”, ha concluso l’attrice, facendo sciogliere la brasiliana in un pianto liberatorio La parola è passata alla sudamericana che è convinta di essere stata estromessa dall’amica circa la liaison intrapresa con Zenga. (Gossip e TV)

Tommaso Zorzi piange dopo la lettera del padre: “Mi hanno chiamato fro*io, ma non gli uomini con cui vado a letto” (Di lunedì 22 febbraio 2021) Tommaso Zorzi in lacrime al Grande Fratello Vip 5 Nel nuovo appuntamento del Grande Fratello Vip 5 in onda venerdì sera su Canale 5, Tommaso Zorzi si è commosso davanti a milioni di telespettatori dopo aver letto la lettera del padre. (Zazoom Blog)

Il giorno dopo, il giovane sindaco firma l'ordinanza con cui chiude tutto, poi arrivano la prima zona rossa, i militari che sigillano Codogno e i paesi vicini “No, uno scherzo non poteva essere – ricorda Passerini - chi mi parlava era il prefetto. (Yahoo Notizie)