Tuttosport - Il Napoli non compete per obiettivi minimi! Forse nemmeno Conte si aspettava 44 punti nel girone d'andata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anno nuovo, nuova vittoria: è la quarta di fila (dopo il ko con la Lazio) per il Napoli di Conte che, scrive Tuttosport, non compete per obiettivi minimi. "Il successo contro la Fiorentina, il primo contro una delle squadre nelle prime cinque posizioni della classifica, ha lanciato in vetta la squadra di Conte: primato in solitaria, per la prima volta dalla quattordicesima giornata. Forse nemmeno don Antonio si sarebbe aspettato di ritrovarsi con 44 punti al giro di boa" (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
La moviola di Calvarese su Tuttosport: "Braccio punibile, giusto annullare gol Kean" (Tutto Napoli)
Di Napoli: ”Il Napoli ha questa grande fortuna di preparare le partite senza dover cambiare programma per le Coppe. L’Atalanta è concentrata sul campionato e l’Inter in Supercoppa ha pagato 20 minuti di blackout ma rimane la più forte. (Terzo Tempo Napoli)
Può poco sui gol e viene battuto da Lukaku su rigore (lo aveva fermato in FA Cup). E' la quarta gara di fila in A in cui prende gol. E' al debutto in serie A dopo 265' in Conference: ci mette personalità aiutando Comuzzo su Lukaku, ma è troppo grave l’errore che porta al fallo da rigore su Anguissa. (Tuttosport)
Il cinismo del Napoli colpisce ancora. Firenze 04/01/2025 - campionato di calcio serie A... (Virgilio)
vers. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)
L'ennesimo messaggio al campionato è forte, netto, cinico, spietato: oltre che essere in fuga solitaria, il Napoli è in piena lotta scudetto e probabilmente vi resterà a lungo adesso che è riuscito anche a battere una delle prime sei formazioni della classifica. (il Giornale)