Non è in lista nei candidati al Pallone d'Oro: Rodrygo polemizza sui social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è in lista nei candidati al Pallone d'Oro: Rodrygo polemizza sui social Assente dalla lista dei 30 candidati al Pallone d'Oro, il 23enne Rodyrgo, brasiliano del Real Madrid, non l'ha presa affatto bene. Così ha postato sui social delle foto in chi lo si vede mentre tiene in mano i trofei vinti con il Real nell'ultimo anno, ovvero quello destinato a chi vince la Liga, la Coppa del Re e la Champions. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Il Corriere della Sera nella propria sezione sportiva ha dedicato spazio anche alle nomination per il Pallone d'Oro 2024. Il quotidiano ha messo in risalto l'assenza di giocatori italiani, così come quella di Leo Messi e Cristiano Ronaldo che per la prima volta dal 2003 non saranno in corsa per il prestigioso premio. (TUTTO mercato WEB)
Rodrygo è senza dubbio uno dei giocatori più importanti del Real Madrid. La sua potenza, la sua versatilità e le sue rifiniture hanno regalato enormi gioie ai Blancos, e in due occasioni è stato il giustiziere del Manchester City in Champions League. (Diretta)
Quasi vent’anni a secco. Nel 2006 l’Italia vinceva il Mondiale e nessuno stopper – sia detto come complimento nell’era dei “centrali” – ha mai esibito quelle meraviglie. (La Gazzetta dello Sport)
Il trofeo verrà assegnato il 28 ottobre al Theatre du Chatelet di Parigi e i favoriti per la vittoria finale sono Vinicius, Bellingham e Rodri. (Fcinternews.it)
Pallone d'Oro: l'ex Milan Ancelotti in corsa come miglior allenatore Attraverso i canali ufficiali de L'Equipe, sono stati svelati questo pomeriggio i candidati alla vittoria del Pallone d'Oro 2024 e dei premi secondari collegati a esso. (Milan News)
Il nazionale guineano, immediatamente dopo l’annuncio dei nomi che si contenderanno l’ambito trofeo, ha pubblicato su X un post emblematico: nessuna parola ma solo tre emoji che dicono tutto. – Svelata la lista dei 30 candidati al Pallone d’Oro. (Agenzia askanews)