Juventus, Miretti rivela: “È stato incredibile!”

Juventus, Miretti rivela: “È stato incredibile!”
SpazioJ SPORT

Miretti in questa stagione ha totalizzato 7 presenze in maglia bianconera (6 in Serie A, 1 in Champions League)

Miretti Juventus Serie A. Sulla stagione appena passata: “Se devo pensare a come l’ho vissuta io, direi che è stata una stagione da 10.

Poi Under 19 e Under 21 in Nazionale.

Fabio Miretti, giovane centrocampista della Juventus, ha parlato a Tuttosport della sua stagione in bianconero e dei suoi sogni per il futuro: “E’ stata una stagione entusiasmante. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

Sui sogni. «Vorrei vincere con la maglia della Nazionale, se devo ragionare a breve termine, direi: vorrei vincere questo Europeo. Poi Under 19 e Under 21 in Nazionale. (Fantacalcio ®)

Miretti a Tuttosport: "Sogno l'Europeo U19 con l'Italia e la Champions con la Juve". n bianconero vorrei vincere la Champions (TUTTO mercato WEB)

Vorrei vincere con la maglia della Nazionale. Fabio Miretti, centrocampista classe 2003 della Juventus, protagonista della nazionale U19 e grande rivelazione della passata stagione ha parlato ai microfoni di Tuttosport: "È stata una stagione entusiasmante. (Calciomercato.com)

Juve, Miretti: 'Vacanze? Non so se le faccio. Studio con Turicchia e Mulazzi'

In bianconero vorrei vincere la Champions, anche se non so se sia un sogno a breve termine Un sogno: "Vorrei vincere con la maglia della Nazionale, se devo ragionare a breve termine, direi: vorrei vincere questo Europeo. (Juvenews.eu)

Il giovane centrocampista della Juventus Miretti ha tirato le somme della sua stagione, tra il club e la Nazionale. Fabio Miretti, giovane centrocampista della Juventus e dell’Under 21, in una intervista a Tuttosport ha tirato le somme della sua stagione. (Calcio News 24)

Per forza, inizio con gli scritti il 5 luglio (per l'esame di Maturità, ndr.). In questo momento sono concentrato sul calcio: quindi Nazionale, poi la Maturità, poi la preparazione per la prossima stagione" (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr