I Fatti Vostri conduzione: arriva Anna Falchi per il dopo Magalli

I Fatti Vostri conduzione: arriva Anna Falchi per il dopo Magalli
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Il programma avrà modo di intrattenere il pubblico di Rai 2 con più momenti di leggerezza, coinvolgendo altri personaggi.

Quella che andrà in onda il prossimo anno, sarà un’edizione totalmente rivoluzionata della trasmissione di Rai 2.

Grandi novità per il programma di Rai 2, che vedrà al timone più conduttori: tra questi ci sarà l’attrice. La prossima edizione de I Fatti Vostri vedrà proprio Anna Falchi prendere il posto di Giancarlo Magalli come conduttrice. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri media

Infatti quella che vedremo in onda nella stagione 2021-2022 dei Fatti vostri sarà una conduzione corale. (Tvblog)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO> > > GF Vip 6, soubrette rifiuta: “Oggi non danno più tanti soldi ai concorrenti”. Pamela Camassa al timone de ‘I Fatti Vostri’? Al momento però si parla sempre di più di un’ex vincitrice di Amici Celebrities: Pamela Camassa. (Inews24)

Ed è di queste ultime ore la conferma che sarà al timone di un programma molto amato e seguito dal pubblico, vediamo meglio insieme quale. Anna Falchi conduce il noto programma. La notizia è arrivata da poco ed è stata confermata, ovvero Anna Falchi sarà al timone del programma storico della Rai, ovvero I Fatti Vostri e prenderà il posto di Giancarlo Magalli (Formatonews)

I Fatti Vostri, clamorosa indiscrezione: sarà lei la prossima conduttrice

I Fatti Vostri, novità edizione 2021/22: Anna Falchi al fianco di Salvo Sottile e Umberto Broccoli. Da settembre il pubblico di Rai2 troverà quindi una nuova padrona di casa ad aprire la porta della piazza de I Fatti Vostri, appunto Anna Falchi. (Lanostratv)

Chi sostituirà Magalli il prossimo anno al timone de I Fatti Vostri? È stato scelto chi sostituirà Giancarlo Magalli alla conduzione de “I Fatti Vostri”, ci sarà proprio lei: ecco di chi si tratta. I fatti vostri è un programma televisivo di intrattenimento in onda su Rai 2. (SoloGossip.it)

È per questo motivo che, dalla produzione, si stanno guardando attorno per poter sostituire il padrone di casa Giancarlo Magalli ed il suo team. Non è tutto, perché quella a partire dal prossimo settembre sarà un’edizione molto particolare con una conduzione corale come accaduto nel lontano 2001 in cui c’erano Michele La Ginestra, Roberta Capua, Giancarlo Magalli e Massimo Giletti a portare in TV la trasmissione (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr