F1, Verstappen su un possibile scontro con Hamilton: "Evitiamo, siamo troppo esperti"

F1, Verstappen su un possibile scontro con Hamilton: Evitiamo, siamo troppo esperti
Tuttosport SPORT

L'olandese, in un'intervista a Radio 1 della BBC, si è soffermato sull'ipotesi di un possibile scontro con il rivale della Mercedes nel proseguo del campionato: “Penso che siamo entrambi abbastanza esperti da evitare questo tipo di cose - rivela -.

Max Verstappen è ancora al comando del Mondiale, davanti a Lewis Hamilton, nonostante lo zero nel Gran Premio d'Azerbagian.

Naturalmente, ognuno vuole battere l’altro e dare il meglio di se stesso, ma ci si deve rispettare in pista. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

La Formula 1 vive giorni intensi di "gossip". Il pilota inglese della Mercedes deve infatti rinnovare e ha inviato alla scuderia gestita da Toto Wolff la sua proposta per "firmare". (La Lazio Siamo Noi)

Per la prima volta da diverse stagioni, ci sono due piloti di due scuderie diverse a contendersi il titolo iridato in Formula 1. A metà stagione il polacco era in lizza con Massa, Hamilton e Raikkonen per vincere quel Mondiale. (FormulaPassion.it)

Ma la realtà è che Lewis fa così pochi errori e questo è davvero ciò che lo pone su un piano diverso rispetto a tanti altri piloti. Il nostro dovere è quello di cercare di dargli una macchina dove sia più difficile per lui fare errori (Tuttosport)

Formula 1, Mercedes ha un problema da risolvere: il giudizio a sorpresa

Infine, dal 2010 ad oggi, in otto casi su 11 chi si è trovato in testa dopo sei GP (da solo o a pari punti con altri) ha poi vinto il campionato a fine anno Nel 2010 la classifica vedeva i primi quattro racchiusi in appena otto punti; nel 2012 i primi tre erano separati tra loro da tre lunghezze. (FormulaPassion.it)

LEGGI ANCHE -> Mourinho, passione Formula 1: l’idolo indiscusso e la battuta su Hamilton. Formula 1, rinnovo Hamilton: Mercedes cerca l’accordo finale. Lewis Hamilton e Mercedes vicini al rinnovo del contratto in scadenza a fine 2020. (AutoMotoriNews)

La Mercedes e Lewis Hamilton si trovano nella insolita posizione di inseguitori: il giudizio di Andrew Shovlin. Hamilton insegue Verstappen, la Mercedes sta dietro alla Red Bull. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr