Los Angeles, polizia uccide 18enne nero

Giornale di Puglia ESTERI

LOS ANGELES - Un afroamericano di appena 18 anni, identificato come Carnell Snell, è l'uomo ucciso ieri dalla polizia di Los Angeles dopo un inseguimento per il sospetto furto di un'auto. A riportarlo i media locali. La vittima aveva abbandonato la ... (Giornale di Puglia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo i familiari, si trattava ... All'origine dell'episodio l'inseguimento di un'auto che i poliziotti ritenevano fosse stata rubata. (CittaCorriere)

Los Angeles, California, divampa di nuovo la protesta negli Stati Uniti. Il motivo è l'uccisione di un altro giovane afroamericano disarmato da parte della polizia la scorsa notte a Los Angeles. (KNews.it)

La polizia di Los Angeles ha ucciso un 18enne afroamericano per non essersi fermato a un posto di controllo. (LaProvinciaNotizie)

Il giovane aveva rubato una macchina e secondo la polizia era armato. Usa, Los Angeles, la polizia uccide un giovane 18enne afroamericano dopo un inseguimento. (CNO-Webtv Notizie)

Un afroamericano di appena 18 anni, identificato come Carnell Snell, è l'uomo ucciso ieri dalla polizia di Los Angeles dopo un inseguimento per il sospetto furto di un'auto. L ... (Stadio24.com)

Continuano le proteste e gli scontri dopo l'ennesimo omicidio di un cittadino afroamericano da parte della polizia. (PontileNews)