Game of Games, seconda puntata: ospiti e giochi con Simona Ventura!

Game of Games, seconda puntata: ospiti e giochi con Simona Ventura!
LettoQuotidiano CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE –> Simona Ventura torna in tv con Game of Games. Game of Games: Gli ospiti del 7 aprile. L’amata Simona Ventura per tutti “Super Simo” è tornata in pieno al timone di un programma tv dopo un periodo di assenza dal piccolo schermo.

Per seguire tutte le puntate di Game of Games non resta che sintonizzarsi su Rai 2 il mercoledì alle 21.20 o in streaming su RaiPlay

Secondo atteso appuntamento con Simona Ventura ed il nuovo game show Rai con ospiti famosi e giochi esilaranti. (LettoQuotidiano)

Su altre testate

Al centro del game show c’è una serie di giochi che vedrà gli ospiti sfidarsi anche in prove divertenti e ironiche. Gli ospiti e i giochi della seconda puntata. Gli ospiti della seconda puntata di Game of Games – Gioco Loco sono: Sara Croce, Omar Fantini, Juliana Moreira, Amaurys Perez e i The Show (Il Sussidiario.net)

Simona Ventura sui suoi difetti come conduttrice: “L’ho pagata”. Simona Ventura, in una lunga intervista a Grazia, è tornata a parlare dopo un periodo difficile fatto di lontananza dalla tv ed anche di Covid, che le ha impedito persino di condurre l’ultima puntata del Festival di Sanremo. (Lanostratv)

“Bravissima Simona Ventura, con Amadeus erano la coppia che volevamo vedere a Sanremo” La celebre Simona Ventura ha lasciato i telespettatori di stucco durante la puntata di ieri de I Soliti Ignoti. (ViaggiNews.com)

Game of Games: Ventura inarrestabile, ma il look olografico non convince

Personaggio del mondo dello spettacolo amatissimo, Simona Ventura, la ricordate prima da giovanissima? La splendida showgirl, attrice e conduttrice televisiva Simona Ventura, nasce a Bentivoglio, un comune della città metropolitana di Bologna, in Emilia Romagna, il 1° aprile del 1965, ed ha dunque al momento 56 anni. (YouMovies)

Per quanto riguarda la sua vita privata, Simona Ventura è stata sposata per molti anni con Stefano Bettarini da cui ha avuti due figli: Niccolò e Giacomo. Nel 2014 Simona Ventura ha adottato una bambina di nome Caterina (Puglia 24 NEWS)

E con Simona Ventura alla guida, l’obiettivo è a portata di mano. Con Game of Games – Gioco Loco, la Ventura si è così lasciata alle spalle la spiacevole esperienza ed è tornata a coinvolgere il pubblico con il suo coinvolgente entusiasmo e con i suoi ospiti straordinari (DiLei Vip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr