Medico Spezia: 'Focolaio nato dopo la positività di un calciatore no-vax. Contagiati vaccinati dopo 1ª dose'

Medico Spezia: 'Focolaio nato dopo la positività di un calciatore no-vax. Contagiati vaccinati dopo 1ª dose'
Calciomercato.com SPORT

Due calciatori non hanno voluto effettuare il vaccino e si ritengono no-vax e si è creato un piccolo cluster dal punto di vista clinico.

Calciatori vaccinati sono risultati positivi perché non abbiamo una copertura completa tra prima e seconda dose.

Io sono sicuro che allo Spezia, dopo la seconda dose, non avremo più problemi e così come con il green pass avremo gli stadi pieni per percentuali importanti

Io sono fiducioso perché i numeri dell'ospedalizzazione sono bassi e quelli che vanno incontro al ricovero sono non vaccinati. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Focolaio di Covid per lo Spezia, il medico della squadra: “Due calciatori no-vax e si è creato il cluster”. Tornando sul cluster che ha interessato lo Spezia, il medico della squadra conferma che: “Uno dei due no-vax è risultato positivo e gli altri vaccinati avevano avuto da troppo poco la prima dose per la copertura (il Dolomiti)

(HelpMeTech)

Cure da sostenere autonomamente, danni da pagare: “Se ti becchi il Covid-19 poi ti paghi le cure Salini, il quale ha parlato di questa importante problematica: “Abbiamo provveduto a effettuare la prima dose di vaccino. (Calcio In Pillole)

Spezia, medico sociale: "Cluster da positività calciatore no vax"

La Spezia - Lo Spezia degli americani allunga un’altra radice nel terreno. Importata dal calcio britannico e dallo sport a stelle e strisce, nasce la figura del club manager. (Città della Spezia)

Sono stati effettuati 218.705 tamponi e individuati 3.558 nuovi positivi al COVID-19. 19.01 - Il bollettino di oggi in Italia - La Protezione Civile ha reso noti i dati relativi alle ultime 24 ore. (TUTTO mercato WEB)

Lo dice Vincenzo Salini medico sociale dello Spezia e membro della Commissione Medica Figc in merito alle 11 positività nel gruppo squadra del club ligure. Due calciatori non hanno voluto effettuare il vaccino e si ritengono no vax e si è creato un piccolo cluster dal punto di vista clinico. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr