Bomba da Manchester: Pogba via a zero. Juve alla finestra

SerieANews SPORT

Classe ’93, 28 anni compiuti lo scorso marzo, Pogba ha ancora tanti anni importanti di carriera da poter sfruttare

Un aspetto che potrebbe portare un’asta per aggiudicarsi le performance del mediano transalpino e che, sempre secondo ESPN, vedrebbe coinvolte Juventus, Real Madrid e Barcellona.

Secondo quanto riportato da ESPN, il Manchester United teme di perdere Pogba a zero: Real, Juve e Barcellona pronte all’assalto. (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

N'Golo Kanté può vincere il Pallone d'Oro? Kanté e il Pallone d'Oro: "Non è un obiettivo ma un riconoscimento per quanto fatto". vedi letture. Trascinatore assoluto del Chelsea, MVP delle semifinali e della finale di Champions. (TUTTO mercato WEB)

FUTURO – Ivan Perisic secondo il quotidiano romano non rinnoverà il suo contratto con l’Inter, in scadenza tra un anno. Per lui ci sarebbe un ritorno di fiamma in Bundesliga, con il Bayern Monaco che si è da poco liberato di Douglas Costa. (Inter-News)

: Kanté (Chelsea), Pogba (Manchester United), Rabiot (Juventus), Tolisso (Bayern Monaco), Sissoko (Tottenham), Lemar (Atletico Madrid). (2-0 alla Spagna, gol di Platini e Bellone)(2-1 al golden gol contro l’Italia, gol di Wiltord e Trezeguet). (Calciomercato.com)

Leonardo Bonucci ha parlato del suo stato di forma verso la gara contro la Turchia: le dichiarazioni del difensore. Leonardo Bonucci, in conferenza stampa da Coverciano, ha parlato del suo stato di forma dopo la paura nella gara contro la Repubblica Ceca per un piccolo infortunio. (Juventus News 24)

«Pur considerando l’origine certa della provvista e l’elevato profilo economico del cliente, non potendo avere contezza della reale destinazione dei fondi prelevati per contante, si procede con l’inoltro della presente segnalazione di operazione sospetta» recita la nota del risk manager di Banca Intesa Sanpaolo che poi aggiunge «il cliente, nel corso dell’ultimo prelevamento, in sede di adeguata verifica, ha dichiarato trattarsi di provvista necessaria al pagamento di spese correnti quotidiane» (Calcio News 24)

Per lui ci sarebbe un ritorno di fiamma in Bundesliga, con il Bayern Monaco che si è da poco liberato di Douglas Costa. FUTURO – Ivan Perisic secondo il quotidiano romano non rinnoverà il suo contratto con l’Inter, in scadenza tra un anno. (Inter-News)