Champions League, le probabili formazioni: Inzaghi con Pavard in difesa contro il Bayern

Champions League, le probabili formazioni: Inzaghi con Pavard in difesa contro il Bayern
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Champions League, le probabili formazioni: Inzaghi con Pavard in difesa contro il Bayern Il minimo vantaggio accumulato in Germania non rilassa affatto il tecnico nerazzurro. Quest'ultimo, dopo aver effettuato un turnover importante in campionato, non risparmierà i suoi uomini più fidati per un ritorno che si preannuncia ad alta tensione Dopo la vittoria per 2-1 dell’andata all’Allianz Arena, Simone Inzaghi schiera i titolarissimi per mantenere la rendita ottenuta. (Diretta)

Su altre fonti

Inzaghi si affida all’undici migliore del momento, con Dumfries e Zielinski unici indisponibili. (FC Inter News)

L'Inter pareggia in casa con il Bayern Monaco 2-2 e in virtù del 2-1 dell'andata in Germania è in semifinale di Champions. Troverà il Barcellona. Nell'altro quarto in programma oggi, vittoria a Madrid dell'Arsenal per 2-1 con un complessivo clamoroso 5-1 degli inglesi (andata a Londra 3-0) che in semifinale sfideranno il Paris Saint Germain. (Gazzetta di Parma)

Inter-Bayern Monaco si giocherà alle ore 21 allo Stadio Giuseppe Meazza per il ritorno dei quarti di finale di Champions League 2024-2025 (andata 2-1). Ecco la situazione disciplinare per il match di questa sera, con diffidati per entrambe e senza squalificati. (Inter-News)

Inter-Bayern Monaco, le pagelle - Pavard fa valere il CV, Mkhitaryan miracolo della natura. Lautaro illustra

L’Inter batte il Bayern Monaco e stacca il pass per le semifinali di Champions League. I nerazzurri non si piegano all’armata tedesca e possono continuare a sognare. In grande spolvero ieri il solito Lautaro Martinez che in coppia con Thuram ha dimostrato di avere la sintonia perfetta e nonostante il francese non abbia segnato, ha però messo in campo una prestazione ottima. (InterNews24.com)

Alessandro Cosattini Redattore 16 aprile 2025 (modifica il 16 aprile 2025 | 17:23) Simone Inzaghi questa mattina ha provato anche i rigori in vista di Inter-Bayern Monaco: le ultimissime da Sky Sport (FC Inter 1908)

Per gran parte della partita gli tocca lavoro di normale amministrazione, soprattutto con i piedi. Fa salire il pressing tedesco poi fa ripartire l'azione dei suoi nel modo più saggio possibile. Non ha particolari colpe sui gol, perché viene messo in entrambi i casi fuori causa per questione di centimetri. (FC Inter News)