Incidente ultraleggero, morte le 2 persone a bordo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MeteoWeb Morti in ospedale nella tarda serata di ieri i 2 occupanti dell’ultraleggero precipitato nel pomeriggio nei pressi di un’aviosuperficie a Premariacco (Udine): una ragazza, di 15 anni, studentessa, di Roveredo in Piano (Pordenone), e il suo istruttore di volo, un giovane di 31 anni, Udine. È quanto riporta il Messaggero Veneto. Il velivolo è precipitato durante un volo di ambientamento (introduttivo) e, una volta caduto, ha preso fuoco causando agli occupanti gravissime ustioni. (MeteoWeb)
La notizia riportata su altri media
Lo riporta il Messaggero Veneto. Il velivolo è precipitato durante un volo di ambientamento (introduttivo) e, una volta caduto, ha preso fuoco causando ai due occupanti gravissime ustioni. (Zoom24.it)
Morto anche il pilota Una studentessa di quindici anni è morta ieri, 2 settembre, durante una giornata di orientamento organizzata da un liceo aeronautico friulano. A causarne il decesso un incidente, che ha visto un ultraleggero, su cui la ragazza era a bordo, incendiatosi dopo essere caduto nei pressi dell’aviosuperficie di San Mauro, a Premariacco, in Friuli. (Tecnica della Scuola)
Gravissime ustioni per Alessandra e Simone La studentessa di Roveredo in Piano (Pordenone), Alessandra Freschet, e il suo istruttore, Simone Fant, subito soccorsi da una squadra di vigili del fuoco di Cividale e portati all'ospedale di Udine, avevano riportato gravissime ustioni nell'incendio che si è sprigionato dopo la caduta del velivolo, uno Storch 2.0 della Fly Synthesis, si legge sulla stampa locale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il velivolo è precipitato durante un volo di ambientamento (introduttivo) e, una volta caduto, ha preso fuoco causando ai due occupanti gravissime ustioni. (StatoQuotidiano.it)
Restano ancora in fase di accertamento le cause del sinistro. (Il Messaggero Veneto)
L'ultraleggero che precipita, due vite che si spezzano e ora anche una duplice inchiesta sull'incidente. Due i fascicoli aperti: uno per omicidio colposo e, l'altro, per la sicurezza del volo. (ilgazzettino.it)