Temptation Island, Antonella Elia in crisi con Pietro: anticipazioni sul falò

“Stiamo per partire per Temptation Island però vi vogliamo fare una promessa: non litigheremo – aveva detto la Elia -.

Però torniamo […] Ho detto sì a Temptation Island perché mi stuzzica molto l’idea di vedere Pietro come reagisce vedendomi circondata da uomini”.

Poco prima dell’inizio di Temptation Island, Antonella e Pietro avevano promesso scintille.

Come prevede il regolamento di Temptation Island, Pietro avrebbe rifiutato e a Filippo Bisciglia sarebbe toccato il compito di avvertire la Elia. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Temptation Island 2020 va in onda in diretta su Canale 5 in prima serata e in replica il giorno dopo su La 5. Temptation Island torna in TV e in streaming da giovedì 2 luglio con una attesissima nuova edizione “mista”. (Money.it)

Insomma, come ha lui stesso confessato, quella dal punto di vista batterico è uno dei luoghi più sicuri d’Italia come lo era stata di fatto la casa del Grande Fratello Vip. TI POTREBBE INTERESSARE: Temptation Island, Filippo Bisciglia è pronto: svelate altre novità. (YouMovies)

In tempo record, Mediaset è comunque riuscita a costruire una nuova versione del reality, adatta alle nuove regole imposte dall’emergenza sanitaria; lo ha fatto diminuendo la quantità di provini, accorciando la durate e unendo i due classici format in un unico appuntamento. (Velvet Gossip)

È Sofia a voler partecipare aspiegando che il suo obiettivo «è uscire dal programma mano nella mano con Alessandro. È Sofia a voler partecipare aper far capire di essere cambiata. (Leggo.it)

Pronti, via: Antonella Elia dà del “bastardo” a Pietro. Già dal periodo all’interno della Casa più spiata d’Italia era nata una certa maretta tra Antonella Elia e l’attore Pietro Delle Piane: la conduttrice aveva addirittura annunciato che lo avrebbe lasciato. (Thesocialpost.it)

La sua età è dunque di 56 anni, mentre la sua altezza è pari a 1,68 cm. Scopriamo di più invece sul fidanzato della Elia, Pietro Delle Piane, con la quale ha una relazione da più di un anno. (Novella 2000)