Europei 2021, rose allargate a 26. I probabili convocati per l’Italia. Chance per Politano, Mancini, Di Lorenzo…

SuperNews SPORT

’APPELLO PARTITO PROPRIO DAL CT AZZURRO: LE LISTE DEI CONVOCABILI PER EURO 2021 SI ALLARGANO A 26 ELEMENTI.

Convocati Italia Europei, i probabili 26 nomi. Dunque ammesso il caso ipotetico ed ideale della disponibilità, da parte del c.t

Di seguito il comunicato ufficiale della UEFA sui suoi canali telematici ufficiali:. . 🏆 #EURO2020 squads will feature up to 26 players.

Convocati Italia Europei: ecco le scelte di Mancini nella compilazione della lista da consegnare alla UEFA entro il 1 giugno prossimo. (SuperNews)

Su altri media

Lunedì - ricorda il quotidiano francese - gli Azzurri hanno ricevuto la loro prima dose di vaccino Pfizer, in attesa delle vaccinazioni di staff e dirigenti, ma questa ad oggi risulta una vera e propria eccezione in Europa - si legge -, dove i calciatori non sono considerati ancora una priorità (Milan News)

L’UEFA ha infatti ufficializzato che le rose delle Nazionali che parteciperanno ai prossimi Europei saranno allargate da 23 a 26 giocatori. (Calcio Atalanta)

E gli undici giocatori vaccinati allo Spallanzani sarebbero: Lazzari, Acerbi, Immobile (Lazio), Biraghi, Castrovilli (Fiorentina), Insigne, Meret, Di Lorenzo, Politano (Napoli), Spinazzola (Roma) e Scamacca (Genoa). (TorinoToday)

Il nuovo regolamento consentirà ora anche la sostituzione dei portieri prima di ogni partita durante il torneo in caso di incapacità fisica, anche se uno o due portieri della lista giocatori sono ancora disponibili. (Rai Sport)

Due calciatori del Milan in lizza per rientrare tra le possibili scelte del c.t. delle Nazionali qualificati di poter aumentare il numero dei convocati da 23 a 26. (MilanLive.it)

Ora è ufficiale: la Uefa ha deciso di allargare la lista dei giocatori convocabili per Euro 2020 a 26. Il nuovo regolamento prevede inoltre la sostituzione dei portieri prima di ogni partita durante il torneo in caso di incapacità fisica (Juventus News 24)