Europei 2021, rose allargate a 26. I probabili convocati per l’Italia. Chance per Politano, Mancini, Di Lorenzo…

Europei 2021, rose allargate a 26. I probabili convocati per l’Italia. Chance per Politano, Mancini, Di Lorenzo…
SuperNews SPORT

’APPELLO PARTITO PROPRIO DAL CT AZZURRO: LE LISTE DEI CONVOCABILI PER EURO 2021 SI ALLARGANO A 26 ELEMENTI.

Convocati Italia Europei, i probabili 26 nomi. Dunque ammesso il caso ipotetico ed ideale della disponibilità, da parte del c.t

Di seguito il comunicato ufficiale della UEFA sui suoi canali telematici ufficiali:. . 🏆 #EURO2020 squads will feature up to 26 players.

Convocati Italia Europei: ecco le scelte di Mancini nella compilazione della lista da consegnare alla UEFA entro il 1 giugno prossimo. (SuperNews)

Su altri media

Il Covid cambia ancora una volta il calcio. Nella lista da consegnare per le singole partite, però, potranno essere inseriti al massimo 23 calciatori di cui tre portieri. (Fantacalcio ®)

E gli undici giocatori vaccinati allo Spallanzani sarebbero: Lazzari, Acerbi, Immobile (Lazio), Biraghi, Castrovilli (Fiorentina), Insigne, Meret, Di Lorenzo, Politano (Napoli), Spinazzola (Roma) e Scamacca (Genoa). (TorinoToday)

Sul referto di ogni partita, specifica la UEFA, dovranno comparire solo 23 giocatori “per ogni incontro”. – Il Comitato esecutivo della UEFA ha autorizzato le squadre che giocheranno il prossimo Europeo di calcio, dall’11 giugno all’11 luglio, a convocare 26 giocatori invece dei consueti 23, per far fronte ai rischi di contaminazione e quarantena da Covid-19. (RomaNews)

Euro 2020, ok ad ampliare le rose a 26 giocatori: i convocabili restano sempre 23

La federazione nazionale responsabile del mancato svolgimento della partita sarà dichiarata dal Cedb dell'Uefa colpevole di aver dato forfait e la partita sarà considerata persa per 3-0" l Comitato Esecutivo dell'Uefa lo ha confermato ufficialmente: saranno 26 e non più 23, data l'emergenza Covid e il calendario fitto della stagione, i giocatori convocabili da ogni ct per l'Europeo di giugno. (la Repubblica)

Lunedì - ricorda il quotidiano francese - gli Azzurri hanno ricevuto la loro prima dose di vaccino Pfizer, in attesa delle vaccinazioni di staff e dirigenti, ma questa ad oggi risulta una vera e propria eccezione in Europa - si legge -, dove i calciatori non sono considerati ancora una priorità (TUTTO mercato WEB)

In ogni caso, i convocabili per le partite saranno sempre 23. In pratica si avranno a disposizione 3 calciatori in più a causa della pandemia da Covid 19. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr