Auto si capovolge, muoiono due giovani (NOMI)

Zoom24.it INTERNO

Non ci sarà autopsia, ed i funerali si terranno lunedì alle 16,30 nella chiesa di Santa Lucia, ad Augusta

Due le vittime: Giuseppe Armenio, 19 anni, e Gabriel Fazio, 22 anni, entrambi di Augusta.

I due giovani si trovavano a bordo di un’auto Bmw, guidata da un trentenne che si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Muscatello di Augusta.

La Bmw, viaggiava in direzione Catania, quando per cause da accertare ha sbandato, si è ribaltato ed ha terminato la sua corsa oltre il guard-rail. (Zoom24.it)

La notizia riportata su altri media

E’ un bilancio drammatico quello sulle strade siciliane nel fine settimana, e potrebbe ancora peggiorare. Sono. 45 i lenzuoli bianchi stesi sull’asfalto (il precedente peggior risultato era di 42 morti nel fine settimana dal 15 al 17 luglio) tra venerdì 29 e domenica 31 luglio (BlogSicilia.it)

Il primo cittadino ha anche disposto l’esposizione della bandiera a mezz’asta negli uffici pubblici. I funerali saranno celebrati in maniera separata: alle 16 nella Chiesa Madre quelli di Giuseppe Armenio e alle 16,30 nella Chiesa di Santa Lucia quelli di Gabriel Fazio (Giornale di Sicilia)

Si è spento dopo un tragico incidente stradale, all’età di diciannove anni, il calciatore del Megara Augusta , figlio del tecnico neroverde Pietro Armenio, squadra siciliana promossa nel campionato nazionale di serie B. (Tuttocampo)

La tragedia consumata nella notte tra venerdì e sabato nell’autostrada Catania-Siracusa ha scosso l’intera città, che si è stretta intorno alle famiglie delle vittime. (La Gazzetta Augustana.it)

La vettura si sarebbe improvvisamente ribaltata ed è finita oltre il guardrail, terminando la sua corsa nei campi adiacenti. Un tragico incidente, sul tratto autostradale che collega Siracusa a Catania, ha sconvolto la comunità di Augusta, piccolo paese nel Siracusano. (Virgilio Notizie)

Il traffico è andato in tilt e ci sono stati dei forti rallentamenti. Le indagini. Dalle informazioni fornite dagli inquirenti, l’auto sui cui viaggiavano le vittime è finita oltre il guard-rail che delimita la carreggiata. (BlogSicilia.it)