I Care a Lot: gli affari d'oro della terza età

I Care a Lot: gli affari d'oro della terza età
FareFilm CULTURA E SPETTACOLO

Il racconto diventa abbastanza improbabile quando di fronte ad una offerta di centinaia di migliaia di dollari per liberare la Peterson rinchiusa in un ospizio, Marla rilancia?

I Care a Lot, già nel titolo dimostra il punto più importante di questa messa in scena. Sono un leone o un agnello?

In effetti, questa prima parte è descritta da Blakeson in modo perfetto.

Adesso non c'è più bisogno di scomodare l'alta finanza, i profitti si fanno attraverso molti settori apparentemente innocui. (FareFilm)

Su altri giornali

Al suo debutto al Toronto Film Festival 2020, Variety lo ha definito un ‘thriller elegantemente inquietante’. Rosamund Pike interpreta la tutrice legale Marla Grayson. (Comics1.com)

Oggi arriva su Amazon Prime Video, nuovo film con protagonisti(L’amore bugiardo),(Il trono di spade),(Baby Driver) e(Parenti, amici e tanti guai, Edward mani di forbice). Armata di una spietata sicurezza di sé, Marla Grayson (la nominata al premio Oscar® Rosamund Pike) è una tutrice legale di professione affidata dal tribunale a decine di anziani. (BadTaste.it)

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente. (Il Foglietto della Ricerca)

I Care a lot | un thriller da vedere -

Metodi loschi ma consentiti dallo Stato (è tutto vero, succede nella realtà) che hanno permesso alla donna e alla sua sensuale amante e partner d’affari ( Eiza González ) di vivere sulle spalle di quei vecchietti ricchi e impotenti (nemmeno un figlio, come si vede all’inizio, può nulla legalmente). (CineSpettacolo.it)

Leggi Leggi su internazionale (Di venerdì 19 febbraio 2021) La premessa del film di J Blakeson fa rabbrividire e ancora una volta Rosamund Pike è una malvagia perfetta. Ci ha pensato Saturn! (Zazoom Blog)

I Care A Lot, su Prime Video in streaming da oggi Acclamato dalla critica al debutto al Toronto Film Festival 2020, l'atteso dark comic thriller I Care a Lot , con Rosamund Pike (Gone Girl), Peter Dinklage (Game of Thrones), Eiza González (Baby Driver) e Dianne Wiest (Parenti, amici e tanti guai, Edward mani di forbice), sbarca in streaming su . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr