Milan, svolta abbonamenti a San Siro: la decisione del club

MilanLive.it SPORT

Mentre Napoli e Juventus sembrano intenzionate a voler continuare con la vendita dei soli biglietti, Inter e Milan stanno pensando di riaprire la vendita degli abbonamenti.

Nel frattempo, secondo quanto riportato da calcioefinanza.it e Gazzetta dello Sport, alcune società stanno lavorando in ottica abbonamenti.

La società rossonera sembra aver deciso come procedere con le prossime gare casalinghe in vista dell’apertura degli stadi al 75%. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Per Paolo De Paola chi è rimasto in Italia ha comunque permesso di mantenere alto il livello: «A me sembra che comunque l’Inter, a parte qualche passaggio a vuoto, è presente. DI NUOVO IN CAMPO – De Paola si sposta su Lazio-Inter: «È un ritorno anche per Simone Inzaghi, ovviamente (Inter-News)

Chi invece si considera NO VAX, viene sottoposto a tampone ogni 48 ore, protocollo utilizzato per la stagione precedente. Il campionato italiano ha il 98% di immunizzati, solo una ventina ha detto no. (Fcinternews.it)

Il suo rientro nei ranghi richiama alla mente la decisione di Inzaghi nella prima giornata, quando sistemava Sensi dietro Dzeko in un 3-5-1-1 in Inter-Genoa. E Inzaghi dovrà valutare anche una settimana particolarmente delicata: dopo la Lazio, Champions e poi Juventus (Fcinternews.it)

(Fonte: La Gazzetta dello Sport) Da monitorare la situazione dell'argentino che ha tranquillizzato l'Inter ma ha manifestato un affaticamento da tenere sotto occhio. Eva A. Provenzano. Correaha manifestato un affaticamento muscolare alla gamba sinistra dopo la gara con l'Uruguay. (fcinter1908)

Seguono Inter, che è la squadra da battere, ed il Milan, che, però, è un passo indietro” Questo il suo pensiero in ottica scudetto: "Metto il Napoli al primo posto, grazie anche a Spalletti. (fcinter1908)

La prima pagina del quotidiano torinese. Spazio a Christian Eriksen sulla prima pagina di Tuttosport di oggi, mercoledì 13 ottobre 2021. Viaggio nella nuova vita del campione che entro fine anno avrà notizie sul suo futuro da calciatore" (Fcinternews.it)