Venezia 2021, "Madres Paralelas" di Almodovar aprirà il 78° Festival

Venezia 2021, Madres Paralelas di Almodovar aprirà il 78° Festival
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Si tratta di Madres Paralelas di Pedro Almodovar .

approfondimento. Pedro Almodóvar, il regista spagnolo festeggia 70 anni.

Il regista spagnolo è uno dei grandi habitué della Laguna ed era presente anche l'anno scorso, nell'edizione della prima ripartenza dopo la pandemia, con il suo cortometraggio The Human Voice con Tilda Swinton.

Archiviato Cannes ( lo speciale Sky Tg24 ), sotto con Venezia : è stato annunciato il film che aprirà la 78^ Mostra Internazionale d'arte cinematografica, al via il prossimo 1° settembre. (Sky Tg24 )

Su altri media

Madres paralelas: la trama. Due donne, Janis e Ana, condividono la stanza di ospedale nella quale stanno per partorire. Saràdi Pedro Almodóvar, con Penélope Cruz, Milena Smit, Israel Elejalde, Aitana Sánchez-Gijón, il film d’apertura della 78esima edizione del Festival di Venezia (BadTaste.it)

lunedì 19 luglio 2021 - Mostra di Venezia. Madres paralelas, diretto da Pedro Almodóvar e interpretato Penélope Cruz, Milena Smit, Israel Elejalde, Aitana Sánchez-Gijón, con la partecipazione di Julieta Serrano e Rossy De Palma è il film di apertura, in Concorso, della 78. (MYmovies.it)

Trentotto anni dopo vengo chiamato a inaugurare la Mostra. "Nasco come regista proprio a Venezia nel 1983 nella sezione Mezzogiorno Mezzanotte - ha dichiarato Pedro Almodóvar -. (il Resto del Carlino)

Venezia78.'Madres paralelas' il nuovo film di Almodovar aprirà la kermesse

La trama di Madres paralelas. Due donne, Janis e Ana, condividono la stanza di ospedale nella quale stanno per partorire Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, diretta da Alberto Barbera, che si svolgerà dal 1 all'11 settembre 2021. (ComingSoon.it)

Sono due donne single, entrambe in una gravidanza non attesa. Sergio Stivaletti/ "Io, artigiano degli effetti speciali: la missione è fare paura". Questa è la sinossi di Madres Paralelas: due donne, Janis e Ana, condividono la stanza di ospedale nella quale stanno per partorire. (Il Sussidiario.net)

La notizia è appena arrivata e già non vediamo l'ora di vederlo 'Madres paralelas' è la nuova pellicola di Pedro Almodóvar e aprirà la 78esima edizione della kermesse al Lido dall'1 all'11 settembre 2021. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr