GF VIP, Katia convince Alex su Soleil: ‘sarebbe bellissimo se…’. Il matrimonio con Delia è messo a dura prova

GF VIP, Katia convince Alex su Soleil: ‘sarebbe bellissimo se…’. Il matrimonio con Delia è messo a dura prova
Funweek CULTURA E SPETTACOLO

Katia Ricciarelli e Alex Belli stavano parlando di Soleil e del legame che si sta creando.

Sarà… i fan credono però che su Soleil Alex Belli stia mentendo un po’ a se stesso e anche a Katia Ricciarelli… quale sarà la verità?

– GF Vip, Katia fa scattare il bacio passionale tra Alex Belli a Soleil: cosa è successo stanotte. Alex Belli si apre con Katia Ricciarelli parlando di Soleil, con la soprano che fa un suo commento sul loro rapporto. (Funweek)

Su altre testate

i piedi di Soleil sembra siano l'oggetto "del desiderio" di tanti vip: a partire da Katia Ricciarelli e Alex Belli Foto: Ufficio Stampa Mediaset Music: "Funday" from Bensound.com. -- GF Vip, l'ira funesta di Katia Ricciarelli: 'quella co. (Leggo.it)

Gossip TV. Katia commenta il rapporto nato al Gf Vip tra Alex e Soleil. "In verità non c'è attrazione fisica, ci dormo insieme, ci rido e scherzo" ha prontamente replicato Belli riferendosi alla Sorge. (ComingSoon.it)

Nella serata di ieri 23 novembre, Alex Belli e Soleil Sorge si sono baciati sotto preciso ordine della soprano. Come riportato da Leggo, durante le prove dello spettacolo della Turandot, Katia ha detto loro: “Bacio, bacio“. (Il Fatto Quotidiano)

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli vuota il sacco su Alex Belli e Soleil Sorge: "La vostra complicità è invidiata"

E la cantante lirica ha svelato ad Alex Belli di essere certa che la sua complicità con Soleil Sorge abbia suscitato una certa invidia dentro la casa del GF Vip 6:. “Involontariamente questa vostra complicità, che sembra attrazione fisica, è dagli altri fraintesa e anche invidiata perché non si vede spesso…”. (Lanostratv)

NO ILLUSIONI – Dopo un inizio scoppiettante con la doppietta d’esordio a San Siro, Calhanoglu si è un po’ smarrito. Il turco, dopo le iniziali difficoltà in quello che per lui è un ruolo diverso, sta emergendo nel centrocampo nerazzurro. (Inter-News)

Alex Belli massaggia la schiena di Soleil. L’atmosfera, all’interno del Grande Fratello Vip, si è decisamente riscaldata nel momento in cui Alex Belli ha deciso di allentare la tensione dai muscoli di Soleil Sorge. (Tutto.TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr