Wilma Goich/ 'Messaggio su telefono da mia figlia Susanna Vianello dopo la sua morte'

Wilma Goich/ 'Messaggio su telefono da mia figlia Susanna Vianello dopo la sua morte'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Wilma Goich: "Edoardo Vianello?

Susanna Vianello è la figlia di Wilma Goich ed Edoardo Vianello, scomparsa purtroppo prematuramente a seguito di una malattia.

. Wilma Goich "Sanremo?

Wilma Goich ed Edoardo Vianello perché si sono lasciati?/ "Fidanzato con un'altra". In seguito, Wilma Goich ha concluso con una serie di concetti: “Susanna aveva il pregio di riunire le persone, ma oggi io ho già le persone che voglio attorno a me. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri media

L’artista Wilma Goich è riuscita ad essere una delle protagoniste della musica italiana. Il dramma della figlia Susanna. La loro unione ha dato alla luce anche una figlia: Susanna Vianello (CheNews.it)

Susanna Vianello, figlia di Edoardo e Wilma Goich, è morta nella notte tra il 6 e il 7 aprile 2020 per un tumore al polmone. A rendere nota la sua scomparsa è stato il giornalista Andrea Vianello, suo cugino, su Twitter: “La mia cugina bella e forte, un tornado di talento e di simpatia, Susanna Vianello non c’è più. (Il Sussidiario.net)

Leggi anche –> Wilma Goich, chi è la cantante: carriera, curiosità e vita privata. (Ck12 Giornale)

Susanna Vianello, figlia di Edoardo e Wilma Goich: malattia tremenda

Leggi anche –> Wilma Goich, chi è la cantante: carriera, curiosità e vita privata. Dopo il ricovero, la donna è morta in appena una settimana, senza che i medici potessero fare nulla per salvarle la vita. (Ck12 Giornale)

Nel 1978 Wilma Goich ed Edoardo Vianello si sono separati e tra noi dopo, nel 1981, si concluse anche l’esperienza dei Vianella. . Wilma Goich: "Edoardo Vianello? (Il Sussidiario.net)

Il dramma di Susanna Vianello, figlia di Edoardo e Wilma Goich morta lo scorso anno: malattia tremenda, l’ha uccisa in un mese. Nei mesi scorsi, Wilma Goich ha raccontato: “Quando l’abbiamo ricoverata, dopo una settimana non c’era più”. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr