La conferenza stampa di Juric alla vigilia di Roma-Athletic Club

La conferenza stampa di Juric alla vigilia di Roma-Athletic Club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AS Roma SPORT

Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Athletic Club, matchday 1 di Europa League. Ecco le parole del tecnico giallorosso. Ci sono tre partite in una settimana. Che tipo di rotazione intende fare dei giocatori? E ci saranno dal primo minuto Koné e Soulé? “Dobbiamo ancora decidere, ci sarà l’allenamento domani mattina. Sicuramente faremo dei cambi, questo sì, ma non abbiamo ancora deciso chi”. (AS Roma)

Ne parlano anche altre testate

"Con tutta sincerità al momento spero solo di vincere domani. Il mio unico pensiero è questo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Debutto europeo assoluto anche per il tecnico della Roma Ivan Juric, mentre farà ritorno nella Capitale il Ernesto Valverde, che l’ultima volta sedeva sulla panchina blaugrana nella storica notte di Roma-Barcellona. (Pagine Romaniste)

Sarà la gara di esordio per Ivan Juric e la sua squadra. Il club spagnolo ha documentato il suo arrivo nella Capitale con una serie di post su X. (ForzaRoma.info)

Roma, Juric: "Spero che i tifosi stiano vicini alla squadra"

Probabile formazione Roma-Athletic Club – (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Alla domanda posta in conferenza stampa su quella notte, Valverde ha risposto in maniera stizzita: "La memoria è sempre selettiva e io purtroppo ho perso tante partite e alcune neanche me le ricordo". (Il Romanista)

Ivan Juric ha aperto la conferenza stampa parlando dell'esordio in una competizione europea: "Come tutte le partite prepareremo questo match allo stesso modo. Dopo il buon esordio in panchina contro l'Udinese, Ivan Juric si prepara per la prima in campo europeo sula panchina della Roma: sempre all'Olimpico, i giallorossi sfideranno l'Athletic Bilbao. (GianlucaDiMarzio.com)