Multato collaboratore di Pirlo: proteste al 45′ di Juve-Napoli

JMania SPORT

E ad ogni penalizzazione arbitrale segue quasi come un orologio svizzero una multa per le proteste

Il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha inflitto 3mila euro di ammenda ad Antonio Gagliardi, collaboratore tecnico di Andrea Pirlo.

Nel dispositivo si legge che al termine del primo tempo di Juventus-Napoli, lo stesso “nella zona antistante gli spogliatoi, rivolgeva al Direttore di gara espressioni irrispettose”. (JMania)

Su altri media

E fa ancora più rabbia averla persa con un primo tempo troppo timido", il messaggio di Carlo Alvino sui propri account social ufficiali Carlo Alvino, già nella giornata di ieri, aveva denunciato il comportamento di alcuni tesserati della Juventus nel match contro il Napoli (AreaNapoli.it)

Il recupero è diventato uno spareggio Champions, e la squadra di Andrea Pirlo ha conquistato i tre punti grazie ai gol di Cristiano Ronaldo e Dybala. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, dalla Spagna: Mbappé cambia squadra | Scambio top. (Calcio mercato web)

Attualmente la situazione dice che la Juve, oltre a essere 3 punti avanti in classifica grazie alla vittoria dello Stadium, è anche avanti di 3 punti di differenza reti: +32, contro il +29 del Napoli La clamorosa doppia ingenuità di Giorgio Chiellini potrebbe costare caro alla Juventus e, viceversa, aiutare il Napoli. (AreaNapoli.it)

Juventus, “frasi irrispettose”: il giudice sportivo multa Antonio Gagliardi, membro dello staff tecnico di Pirlo. La gara tra Juventus e Napoli e giunta dopo lunghi mesi di tensione in merito a quanto accaduto ad ottobre con la decisione dell’Asl napoletana che ha inasprito i rapporti. (SerieANews)