Primocanale - Sheva con le spalle al muro, ma anche Zangrillo batta un colpo - PianetaGenoa1893

Primocanale - Sheva con le spalle al muro, ma anche Zangrillo batta un colpo - PianetaGenoa1893
Pianetagenoa1893.net SPORT

La crisi del Genoa è profonda e viene da lontano, ma siccome non c’è più tempo da perdere ognuno si deve prendere le proprie responsabilità.

Inevitabile che ora Sheva sia al capolinea e con le spalle al muro.

Dicono si giochi molto proprio in Coppa Italia col Milan ma se fosse così avrebbe già in suo destino altro che segnato…CLICCA PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO SUL SITO DI PRIMOCANALE. Giovanni Porcella – Tratto da Primocanale

Poteva nascere un progetto interessante ed è indubbio che l’investimento economico su di lui è stato massiccio, con il triennale da 2,5 milioni a stagione. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Resta da trovare l'accordo ma è già in programma per domani mattina un contatto tra il Genoa e l'entourage di Rudi Garcia per affidare al francese ex Roma, la panchina della squadra ligure. E' proprio Garcia la prima scelta della società americana per sostituire il tecnico ucraino, altrimenti piace anche Bruno Labbadia, ex allenatore dello Stoccarda. (AreaNapoli.it)

Un eventuale passaggio del turno ai quarti di Coppa Italia potrebbe regalare un’altra chance a Shevchenko, decisamente in bilico dopo la sconfitta casalinga di qualche giorno fa contro lo Spezia La gara contro il Milan di stasera in Coppa Italia potrebbe essere l'ultima alla guida del Genoa per il tecnico Andriy Shevchenko. (Calcio In Pillole)

Ultima squadra allenata l'Herta Berlino nella stagione passata, dalla quale venne esonerato a gennaio. Andrj Shevhcenko non ha convinto nella sua breve esperienza al Genoa. (Primocanale)

TMW - Genoa, si lavora per Rudi Garcia

tmw Genoa, il club pensa al post Shevchenko: si lavora per Rudi Garcia. vedi letture. Il Genoa è al lavoro per il dopo Shevchenko. Dopo la Roma la nuova sfida di Garcia potrebbe essere rossoblu… (TUTTO mercato WEB)

Dimissioni Shevchenko, addio al Genoa: c’è la Polonia. Stando a quanto emerso durante la trasmissione, infatti, il tecnico ucraino starebbe pensando di andare via in quanto c’è una nuova strada che si sta aprendo davanti a sé. (FantaMaster)

Il club di Serie A è più vicino all’immediato cambio in panchina: diverse opzioni, spunta anche Walter Zenga. Dopo il caos che ha coinvolto la prima giornata di ritorno in Serie A, con diversi match rinviati a causa del crescente numero di contagi, il campionato è pronto a riprendere con regolarità. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr