Agente di polizia investe e uccide pedone e porta a casa il cadavere

Agente di polizia investe e uccide pedone e porta a casa il cadavere
Rai News ESTERI

Lì, seguendo la logica dei criminali, avrebbero deciso di "nascondere" il corpo, caricandolo in auto.

Quando la polizia è arrivata a casa, ha trovato il corpo di Dymka sistemato sul sedile posteriore dell'Honda.

La storia richiama il film di Tarantino Pulp Fiction Agente di polizia investe e uccide pedone e porta a casa il cadavere. Condividi. L'incredibile storia richiama alla mente il film di Tarantino, ma purtroppo nel caso specifico la tragedia sfocia nel paradossale. (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Quando la polizia è arrivata a casa, ha trovato il corpo della giovane vittima sistemato sul sedile posteriore dell'Honda. Siamo a Newark, in New Jersey, e in manette è finito un giovane poliziotto di 25 anni del locale dipartimento. (Fanpage)

Il giovane agente, la madre e l’amico sono stati arrestati e poi rilasciati in libertà condizionata, in attesa del processo La notte del 1° novembre, a bordo di una Honda Accord, mentre viaggiava verso casa, Santiago ha travolto e ucciso un infermiere di 29 anni, Damian Dymka. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Poliziotto investe e uccide un pedone, poi se lo porta a casa. «Voleva sbarazzarsi del corpo»

Poco dopo sono però tornati sul posto per capire la gravità della situazione e si sono accorti che il pedone era ormai morto. Il 25enne è tornato a casa e ha svegliato la madre mostrandole il cadavere e chiedendo aiuto su come sbarazzarsene. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr