Genoa, Rovella verso il Sassuolo via Juve e la mediana è un rebus

Primocanale SPORT

Invece ora i bianconeri potrebbero girarlo al Sassuolo nel computo della trattativa per acquisire Locatelli che piace ad Allegri.

Pioli non lo considera essenziale e quindi i rossoblu si sono fatti avanti

In segno di riconoscenza ha detto di no ad altre offerte, su tutte quelle del Cagliari e ora aspetta.

Intanto per la difesa oltre al Jenz del Losanna si fa il nome di Mattia Caldara 27 anni in prestito all’Atalanta dal Milan (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tabellino:. GENOA-COSENZA 3-0. Reti: pt 10′ Basso; st 41′ Boisfer, 45′ Rinaldi. Al termine invasione di campo dei tifosi genoani festanti come non mai, nonostante la Serie C1 alle porte. (Pianetagenoa1893.net)

Tuttosport in edicola oggi riporta che sono in scadenza sette prestiti: Scamacca, Perin, Zajc, Goldaniga, Pjaca, Zappacosta e Strootman. E’ possibile che anche nel prossimo mercato estivo ci possa essere una rivoluzione nella rosa del Genoa (Pianetagenoa1893.net)

Il rinnovo di Behrami verrà invece deciso dopo un confronto con l'allenatore Davide Ballardini A fare il punto sul loro futuro è il quotidiano 'Tuttosport', che conferma di trattative in corso - rispettivamente con Juventus e OM - per il ritorno di Perin e Strootman. (TUTTO mercato WEB)

Jenz è un corazziere alto 1.90: è un giocatore che potrebbe utile per Ballardini, poiché può giocare anche come terzino destro. Il Genoa è a caccia di rinforzi per la difesa. (Pianetagenoa1893.net)

“Preziosi canta vittoria: “abbiamo fermato il calcio spezzatino” è quanto titola il quotidiano. Tutto rimandato alla prossima settimana, quando si capirà anche se DAZN sarà disposta a versare più soldi nelle casse della Lega Serie A in cambio di questa spalmatura di orari. (Buon Calcio a Tutti)

Durante l’inchiesta vengono citati anche altri procuratori, da Federico Pastorello ai fratelli Giuffrida passando per Mario Giuffredi, legato all’operazione Veretout passato dalla Fiorentina alla Roma Si parla di una “guerra tra procuratori” e di pressioni che sarebbero state esercitate proprio da alcuni elementi dello spogliatoio azzurro. (Buon Calcio a Tutti)