MN24- Infortunio Tomori: le ultime sulle condizioni del giocatore

Milan News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Fikayo Tomori, uscito prima del tempo in Milan Genoa, ha riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. Brutte notizie per il Milan.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione Fikayo Tomori, uscito prima del tempo in Milan Genoa per infortunio, ha riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro.

Il difensore necessita di intervento in artroscopia che verrà eseguito nel pomeriggio

(Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Eppure per la storica voce di Milan Channel resteranno un sogno i vari Bremer o Botman. Con questi che abbiamo e magari con Tomori che torna per il derby dobbiamo prendere altri giocatori? (Sportevai.it)

Poi chiaramente i tempi di recupero dipendono anche da persona a persona e dalla capacità di recupero di una persona. Oggi si è operato Fikayo Tomori, difensore inglese classe 1997 del Milan, che si è lesionato il menisco mediale ieri sera. (Pianeta Milan)

Siamo tutti sfibrati da questa cosa degli infortuni. (Milan News)

Anche Maignan, operato al polso, avrebbe dovuto tornare a gennaio 2022, invece è tornato fra i pali a fine novembre Corsa contro il tempo in casa rossonera. Tempi di recupero stimabili in trenta giorni, recita il comunicato ufficiale del Milan sull'artroscopia al ginocchio per il menisco di Tomori (DerbyDerbyDerby)

Certo la sfortuna si accanisce anche perché dobbiamo giocare di fila contro Juve e Inter in piena coppa d’Africa e con un sacco di assenze. Intanto il mercato entra nel vivo e l’infortunio di Tomori costringe il Milan a scelte obbligate (Radio Rossonera)

Lo stop di Fikayo Tomori è la notizia peggiore che potesse esserci per Stefano Pioli, già alle prese con l’emergenza in difesa. Queste le sue considerazioni: “Tomori in campo nel Derby? (Footballnews24.it)