MN24- Infortunio Tomori: le ultime sulle condizioni del giocatore

MN24- Infortunio Tomori: le ultime sulle condizioni del giocatore
Milan News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Fikayo Tomori, uscito prima del tempo in Milan Genoa, ha riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. Brutte notizie per il Milan.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione Fikayo Tomori, uscito prima del tempo in Milan Genoa per infortunio, ha riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro.

Il difensore necessita di intervento in artroscopia che verrà eseguito nel pomeriggio

(Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche Maignan, operato al polso, avrebbe dovuto tornare a gennaio 2022, invece è tornato fra i pali a fine novembre In effetti i tempi sono quelli, ma, pur senza forzare e rischiare, qualcosa si può rosicchiare sui tempi. (DerbyDerbyDerby)

Poi chiaramente i tempi di recupero dipendono anche da persona a persona e dalla capacità di recupero di una persona. Oggi si è operato Fikayo Tomori, difensore inglese classe 1997 del Milan, che si è lesionato il menisco mediale ieri sera. (Pianeta Milan)

Tomori fuori un mese, Milan sul mercato a tutti i costi? Io voglio essere fiducioso e non escludo che Tomori possa giocare il derby del 6 febbraio. (Radio Rossonera)

Milan: Da Pellegatti doccia gelata per i tifosi sul mercato | Social

Siamo tutti sfibrati da questa cosa degli infortuni. (Milan News)

Queste le sue considerazioni: “Tomori in campo nel Derby? Giuseppe Capua ai microfoni di MilanNews, l’ex difensore del Chelsea potrebbe riuscire a recuperare miracolosamente per il Derby del 6 febbraio. (Footballnews24.it)

serve per forza, come serve un centrocampista, ma questo doveva essere già stato fatto" ui resta ottimista, ma i tifosi a sentire le parole di Carlo Pellegatti restano piuttosto perplessi. (Sportevai.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr