Napoli, Spalletti: “Florenzi è un grandissimo sotto tutti gli aspetti”

RomaNews SPORT

Se ora sono ad allenare il Napoli è un po’ merito anche suo”.

Leggi anche:. Florenzi in bilico tra la Roma e il mercato: sarà decisivo l’incontro con l’entourage

A destra abbiamo due terzini che ci fanno stare tranquilli, anche se Florenzi è un grandissimo sotto tutti gli aspetti.

– Sono i primi giorni di Luciano Spalletti come nuovo allenatore del Napoli.

Il tecnico ex Roma, in conferenza stampa, si è espresso anche su Alessandro Florenzi, nelle scorse settimane accostato agli azzurri: “Giocatori giovai o esperti cambia poco, l’essenziale è che siano forti. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Gianluca Lengua (Radio Radio Pomeriggio 104.5): "Zaniolo mi è sembrato tirato a lucido, le sensazioni positive, la cosa più importante è che non abbia paura di scivolare, di farsi male. Ugo Trani (Centro Suono Sport 101.5): "Se c'è Icardi secondo me Dzeko deve andare via, perché sarebbe troppo bello avere contemporaneamente entrambi e Mayoral. (ForzaRoma.info)

Toccherà a Mourinho individuare così i calciatori capaci di regalare i gol necessari a vincere le partite. Prosegue la preparazione della Roma tra le mura di Trigoria, dove José Mourinho lavora sui dettagli grazie al maxischermo posizionato a bordo campo per evitare errori di tipo tattico. (LAROMA24)

Se i due dimostreranno quei segnali di crescita che tutti si aspettano, allora la Roma può anche dormire sonni tranquilli, altrimenti inevitabilmente ci sarà da fare alcune valutazioni. Quelle che si aspetta Mourinho fin da domani pomeriggio (La Gazzetta dello Sport)

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Non credo che si siano delle novità clamorose nel lavoro di Mourinho, credo che sia il ritorno alla normalità. Non è un fenomeno ma non è inferiore a Xhaka, e poi può fare diversi ruoli”. (RomaNews)

Deve avere un calcio anche non spumeggiante ma soprattutto concreto (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). La Roma deve comprare delle alternative importanti. La speranza è che il miglior calciatore della Roma sia un grande attaccante (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). (LAROMA24)

Raggi senza numeri teme sgambetti dai 5S – Continua la telenovela Stadio della Roma. (RomaNews)