NBA: i Boston Celtics battono i Cleveland Cavaliers, i Lakers dominano i Clippers
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Boston Celtics: vittoria di squadra contro i Cavaliers I Boston Celtics hanno ottenuto una vittoria significativa contro i Cleveland Cavaliers, imponendosi con un punteggio di 112-105. I Celtics, campioni in carica, hanno dimostrato un gioco di squadra impeccabile, che ha permesso loro di superare i leader della Eastern Conference. Jayson Tatum è stato il protagonista con 22 punti, ma è stato il contributo collettivo a fare la differenza. (Radio Kiss Kiss)
Ne parlano anche altri media
I Cavs non perdono spesso in casa (solo il 4 ko nelle ultime 28 gare) e fanno di tutto per evitare la sconfitta contro Boston, rivale diretta per il trono a Est. (Sky Sport)
Lakers dominano il derby di Los Angeles (Radio Kiss Kiss)
I Lakers sfruttano l'effetto Doncic e si aggiudicano il derby contro i Clippers. (La Gazzetta dello Sport)
Sotto gli occhi del neoacquisto Luka Doncic , i Los Angeles Lakers strapazzano i Clippers dominando in lungo e in largo il derby di Los Angeles e consolidando il proprio 5° posto nella Western Conference, ottenendo la settima vittoria nelle ultime otto giornate. (Eurosport IT)
Le 7 partite che l’NBA ci ha proposto stanotte, hanno garantito lo spettacolo previsto ed hanno offerto dei risultati tutt’altro che scontati. Lebron James chiude ancora una volta una fantastica prestazione da 26 punti, 8 rimbalzi e 9 assist e regala ai Lakers la terza vittoria consecutiva. (OA Sport)
Sono in 5 ad andare in doppia cifra nelle fila dei Celtics: il più prolifico è Jayson Tatum che chiude con 22 punti, seguono Derrick White con 20, Kristaps Porzingis con 19, Jaylen Brown con 16 (per lui anche 9 rimbalzi) e poi, in uscita dalla panchina, c’è l’ottimo contributo di Al Horford che piazza una doppia doppia da 13 punti e 10 rimbalzi. (Quotidiano del Sud)