Abraham con la doppietta supera Hitchens: è l’inglese più prolifico in una stagione di Serie A

RomaNews SPORT

Leggi anche:. Abraham porta la Roma in Europa. Si interrompe l’astinenza del numero 9 che durava da 7 partite. Il ritorno di Tammy Abraham.

– La Roma ha raggiunto l’Europa League nel segno di Tammy Abraham.

L’inglese ha timbrato una doppietta raggiungendo i 17 gol in Serie A e diventando il marcatore inglese più prolifico di sempre nel campionato italiano.

Come scrive Il Messaggero, sono trascorse sette partite dalla sua ultima rete prima della doppietta di Torino (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Pochi minuti fa è arrivato il post su Instagram di capitan Pellegrini: "Finiamo questo campionato con 3 punti e questa bella vittoria ! Il numero 7 è stato protagonista del match con un assist per il primo gol di Abraham e con la rete dello 0-3 su calcio di rigore. (ForzaRoma.info)

Anche il Feyenoord ha dato vita alla giornata aperta ai giornalisti, con diversi calciatori e membri dello staff che hanno rilasciato delle dichiarazioni. Questa, poi, nei giorni scorsi ha tenuto un allenamento aperto per il Media Day, organizzato dalla Uefa. (Il Romanista)

La finale di Tirana è importantissima, ci si gioca un trofeo e quando giochi una finale dai sempre il massimo per ottenere il risultato Dell'argentino ne ha parlato Totti: "Lunedì ci parlerò e vedremo se riuscirò a portarlo a Roma (LAROMA24)

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

I numeri (27 reti totali) di Abraham stanno facendo rumore anche in Inghilterra e in casa Chelsea - che ha la recompra a 80 milioni nel 2023 -, con Arsenal e Manchester United che ci stanno facendo già un pensierino. (ForzaRoma.info)

Quando sono arrivato qui il mio obiettivo era aiutare la squadra, volevo arrivare in finale, vincere qualche trofeo. Roma, Abraham carico verso la finale di Conference League. Le sensazioni? (Calcio In Pillole)