Milan, Ordine: “Donnarumma? Comunque vada non sarà una bandiera”

Pianeta Milan SPORT

Ecco perché, anche se rinnovasse, non sarebbe comunque una bandiera del Milan. Renato Panno. Per chiudere le polemiche e permettere alla squadra di concentrarsi soltanto sull'obiettivo Champions League, Paolo Maldini ha dichiarato di aver 'congelato' la questione rinnovi.

Milan, comunque vada non sarà una bandiera".

Ecco il suo pensiero: "Nessuno è in grado di stabilire chi ha autorizzato il confronto convincendo Gigio che non era disposto

Franco Ordine ha parlato di Gianluigi Donnarumma. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Il risultato di questa gara potrebbe essere importante anche per il futuro di Donnarumma, ma intanto entrambi i club si contendono l’estremo difensore e continuano a sfidarsi anche fuori dal campo. > > > Calciomercato Juventus, doppietta da Champions | “Squadra nulla senza Ronaldo”. (Calcio mercato web)

Il Milan è in una situazione delicata perché ha tanti giocatori con il fiato corto nonostante la vittoria con il Benevento, ma questo scontro diretto ha un valore pazzesco” Il noto giornalista Sandro Piccinini, dagli studi di Sky, ha commentato la vicenda Gianluigi Donnarumma-Milan dicendo: “La situazione è molto pesante, ma ha risposto bene Paolo Maldini che ha ribadito che non sono i tifosi a decidere chi gioca o chi non gioca e chi rinnova o non rinnova. (Milan News)

“Non è un imbarazzo per noi, ma un amico e una risorsa”, aggiunge. Lo dice Matteo Salvini, a margine della presentazione delle proposte della Lega sull’Agricoltura. (LaPresse)

Con ogni probabilità chi vincerà domenica metterà un piede e mezzo nell'Europa che conta. Tutto in novanta minuti. Milan, la questione rinnovi. Ma a tenere banco in casa Milan c’è anche la questione dei rinnovi di Calhanoglu e soprattutto di Donnarumma (LaPresse)

Il Milan deve provare a guadagnarsi un posto per la prossima Champions League. L’interesse dei bianconeri verso Donnarumma, così come i contatti con il procuratore Mino Raiola, non sono mai stati celati. (CIP)

Complice anche un Mino Raiola troppo ferreo e restante sulle proprie posizioni: non vorrebbe scendere sotto i 10 milioni di euro netti a stagione e avrebbe fatto capire che ci sarebbe già ulteriori offerte sull’estremo difensore classe ’99. (Calcio News 24)