Suzuki V-STROM 1050 XT in l'edizione limitata Sakigake

InMoto ECONOMIA

Suzuki V-Strom 1050 all'EICMA di Milano: Video. IL LATO ADVENTURE - Ma, essendo in fin dei conti una moto dedita all’avventura, Suzuki ha voluto rimarcare tale concetto.

Suzuki V-Strom 1050, le foto della DR Big moderna. CARATTERISTICHE - La 1050XT rappresenta l’evoluzione della gamma V-STROM, rinomata nel settore in termini di affidabilità, comfort e performance.

Suzuki V-STROM 1050XT Sakigake: . (InMoto)

Su altri media

La Sakigake, oltre alle valigie, sarà equipaggiata con l'allestimento XT che prevede barre laterali e paramotore in alluminio, frecce a led, paramani, parabrezza regolabile, sella regolabile e cavalletto centrale. (inSella)

La Suzuki V-Strom 1050XT ha debuttato al Salone di Milano (qui tutte le info sulla moto), che ha chiuso i battenti lo scorso 10 novembre totalizzando il record di 800.000 visitatori. A partire dalle ore 00.00 del 21 novembre ci si potrà infatti collegare al sito dedicato e prenotare uno dei dieci esemplari Sakigake al prezzo di 16.140 euro c. (Motociclismo.it)

E Sakigake è stato anche il nome della Limited Edition del popolare Suzuki Jimny, 4x4. Di serie sono montati alcuni accessori quali:. barre laterali in alluminio. paramotore in alluminio. frecce a led. (Moto.it)

Un concetto che si riferisce sicuramente all'essenza della nuova V-Strom 1050, ma anche all'utente web, pioniere nelle scelte per eccellenza. (Motoblog)