Conferenza stampa Stroppa post Juve Crotone LIVE: le parole dell’allenatore

Juventus News 24 SPORT

COSA STA MANCANDO E PERCENTUALI SALVEZZA – «Non le faccio adesso, per primo ci credo e lo fa la squadra durante la settimana.

La squadra rispetto ad altre volte non ha mollato, cercando di riagguantare il risultato contro una squadra straordinaria.

Conferenza stampa Stroppa post Juve Crotone: le parole del tecnico dopo la sfida valida per la 23esima giornata di Serie A. (inviato all’Allianz Stadium) – Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra la Juve e il Crotone. (Juventus News 24)

Su altre fonti

E' spietato, invece, McKennie che su un'azione successiva a un corner è lestissimo a controllare il pallone di petto e girarlo in rete per il 3-0 Il che non toglie nulla all'importanza dei tre punti e del successo: proprio contro i calabresi, all'andata, la Juventus aveva perso due punti sanguinosi per la classifica. (Tuttosport)

In più c’è stato il bell’esordio in Serie A di Nicolò Fagioli, con molta classe e ottima personalità in mezzo al campo. Dejan Kulusevski è stato schierato ancora in attacco da Pirlo, in mancanza ormai cronica di attaccanti arruolabili. (La Stampa)

Con l’aumentare della pressione si annusa sempre più forte l’odore del gol, gol che arriverà verso la fine del primo tempo grazie al solito Cristiano Ronaldo che approfitta di un cioccolatino dolcissimo offerto da Alex Sandro. (juventibus)

Ore 24 - La Juventus supera il Crotone e sale al terzo posto. Serie A, la classifica aggiornata: CR7 lancia la Juve al terzo posto, Crotone sempre più ultimo - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il Crotone parte bene e cerca di dimostrarsi aggressivo, la Juve è attendista. Un minuto dopo può arrivare anche la tripletta: su un filtrante di Kulusevski, Ronaldo ha la porta spalancata ma calcia clamorosamente fuori. (juventibus)

E se il Crotone vale quel che vale, la partita totale di CR7 ha un peso specifico importante Cristiano Ronaldo è il primo fulmine della tempesta che si abbatte sul Crotone: la sfortuna di Stroppa si chiama tempismo, poiché arriva in una settimana in cui si sono addensati i nuvoloni della critica. (ilBianconero)