Avellino-Padova, Soncin: “Sfida equilibrata, entrambe possono arrivare in fondo”

Avellino-Padova, Soncin: “Sfida equilibrata, entrambe possono arrivare in fondo”
Padova Goal SPORT

L’intervista completa ad Andrea Soncin è consultabile al seguente link: https://bit.ly/3g7jL7j. Commenti. commenti

Il “Cobra”, intervenuto nella rubrica “Voci illustri” a cura di Eleven Sports e TuttoC.com, ha detto la sua sulla sfida di ritorno in programma al Partenio.

Abbiamo buttato via i playoff nell’ultima giornata proprio contro il Padova ed era stata una grossa delusione.

Andrea Soncin è un prestigioso doppio ex di Padova e Avellino, le due squadre che si contenderanno l’accesso alla finale playoff di Serie C (Padova Goal)

Su altri media

Come di consueto, la gara del Partenio sarà visibile sul sito, l’app e il canale YouTube di Eleven Sports per tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento alla piattaforma. Dopo l’1-1 dell’andata e le polemiche degli ultimi giorni, questo pomeriggio (ore 17:30) Avellino e Padova si ritrovano al Partenio per il ritorno della semifinale playoff. (SportAvellino.it)

L'ex allenatore dell'Avellino, Walter Novellino, ha parlato alla trasmissione LVS di Sportchannel 214, in merito alla sfida di domani tra Avellino e Padova. Su Mandorlini: "Io credo che lui sia amareggiato per il Padova che ha perso il campionato alla fine con il Perugia (TuttoAvellino.it)

Ci potrebbe essere, quindi, un’opportunità in difesa per Cosenza. I playoff di Serie C sono sempre un torneo a parte: adesso si entra nel vivo (CIP)

Live! Avellino-Padova 0-1 (28′ pt Della Latta)

Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102. (Padova Goal)

36' - Ammonito Ronaldo. 48' - Ammonito Dossena. (TuttoAvellino.it)

Braglia. PADOVA (4-3-2-1): Dini; Germano, Rossettini, Kresic, Curcio; Saber, Hallfredsson, Della Latta; Chiricò, Ronaldo; Paponi Il Padova nell’eventuale finale di andata non avrà Saber, Chiricò e Ronaldo. (Padova Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr