Emma Bonino torna in Più Europa: "Tanto da fare insieme"

Emma Bonino torna in Più Europa: Tanto da fare insieme
Giornale di Sicilia INTERNO

Dopo mesi di separazione, Emma Bonino torna in Più Europa.

"Questo congresso che fino a poche settimane fa sembrava impossibile ha invece creato le condizioni per il ritorno di Emma Bonino - dice il neo presidente Magi -.

Lo fa annunciandolo nel più tradizionale dei modi, intervenendo nel congresso di partito, che l’accoglie con una standing ovation: "Sono contenta di riprendere la strada con voi. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

L'annuncio dell'ex radicale: "Sono contenta di riprendere la strada con voi dopo un periodo brutto, oscuro e di scontro". Della Vedova ha ottenuto il 77% dei voti, Magi è stato eletto presidente con il 60% delle preferenze, mentre Saeli era l’unica candidata alla tesoreria (Adnkronos)

“Questo vostro congresso mi riscalda e sono contenta di riprendere la strada di più Europa con voi. Della Vedova ha ottenuto il 77% dei voti, Riccardo Magi è stato eletto presidente con il 60% delle preferenze, mentre Maria Saeli era l’unica candidata alla tesoreria (L'HuffPost)

Abbiamo attraversato un periodo brutto, oscuro e di scontro e mi è costato tanto farmi di lato Abbiamo attraversato un periodo brutto, oscuro e di scontro e mi è costato tanto farmi di lato. (Fanpage.it)

Boom Ferrandelli al congresso di +Europa: "Raccolto il 40%"

Il congresso Più Europa, Magi presidente e Della Vedova segretario. Della Vedova ha ottenuto il 77% dei voti, Riccardo Magi è stato eletto presidente con il 60% delle preferenze, mentre Maria Saeli era l'unica candidata alla tesoreria. (Rai News)

Sono i numeri di Forward emersi dopo il Congresso Nazionale di Più Europa e resi noti da Fabrizio Ferrandeli, responsabile del movimento. Per Ferrandelli, “il momento è ora (Livesicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr