Sassuolo attende la fine del campionato per celebrare la promozione in Serie A

Sassuolo attende la fine del campionato per celebrare la promozione in Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

SASSUOLO È stato solo il primo atto, quello ‘spontaneo’ e ‘autopromosso’ andato in scena domenica sera sotto il ‘campanone’ di piazza Garibaldi, ma per il secondo, quello ufficiale e definitivo, servirà ancora un po’ di pazienza. Anche da parte dei tantissimi che si chiedono quando sarà che il Sassuolo celebrerà la sua serie A davanti alla città. Pazienteranno anche loro, perché a quanto pare il Sassuolo, per festeggiare la stagione davanti alla Sassuolo neroverde, vuole aspettare la fine della stagione stessa. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Il pareggio ottenuto dallo Spezia in casa del Mantova ha ufficializzato un verdetto per cui, in realtà, mancava soltanto l'aritmetica certezza. La festa promozione verrà presto celebrata, ma nel frattempo, di questo risultato, sta già godendo ad esempio la Juventus che incassa dalla promozione neroverde. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Un solo anno di purgatorio per riprendersi il posto tra le grandi del calcio italiano. Il Sassuolo mantiene fede alla promessa fatta ai suoi tifosi al termine della scorsa stagione e torna in Serie A dopo aver dominato fin dalle prime giornate la Serie B. (Il Fatto Quotidiano)

Sassuolo, Grosso commenta la promozione e il futuro (Fantacalcio)

Napoli, dalla Spagna sicuri: “Tentativo per Orsolini in estate!”. Sfida con un altro club di Serie A

Sassuolo Calcio e amministratore delegato Mapei: “È una grande soddisfazione per noi vedere tornare il Sassuolo in Serie A. Il Sassuolo torna in Serie A con 5 giornate di anticipo e dopo appena un anno nel campionato di Serie B. (Tuttosport)

Il Napoli ha messo gli occhi su Riccardo Orsolini, e l’estate 2025 si preannuncia bollente per il calciomercato azzurro. Secondo la versione online di AS, il club partenopeo è pronto a contendersi l’ala del Bologna con un’altra big di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ci sono volute 33 giornate, ma ecco il primo verdetto ufficiale di questa Serie B: dopo appena un anno, un Sassuolo da 10 riconquista subito la promozione nella massima categoria. Il voto non è ovviamente al derby vinto col Modena né alla meritatissima festa davanti alla tv, ma alla stagione. (La Gazzetta dello Sport)