Zhegrova, il Napoli in vantaggio per l'esterno del Lille
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli, alla ricerca di un sostituto per Khvicha Kvaratskhelia, ha individuato in Edon Zhegrova, esterno offensivo del Lille, il candidato ideale. Serxhio Mezi, intermediario per l'Italia del giocatore kosovaro, ha confermato che il trasferimento dipende da molte variabili, tra cui la disponibilità economica del club partenopeo. Zhegrova, attualmente, ha ricevuto ben dieci proposte da club in tutta Europa, segno del suo valore e delle sue prestazioni positive.
La trattativa, tuttavia, non sarà semplice. Il Napoli, infatti, dovrà fare i conti con la concorrenza di altre squadre interessate al giocatore e con le richieste economiche del Lille. Mezi ha sottolineato che, rispetto alla scorsa estate, la situazione è cambiata: il trasferimento di Zhegrova sarebbe stato più semplice allora, ma ora il giocatore è molto richiesto e il suo valore di mercato è aumentato.
Secondo Gianluigi Longari di Sportitalia, il Napoli è forte su Zhegrova, ma la trattativa è in una fase di stallo. Il club partenopeo, infatti, sta valutando anche altri nomi per sostituire Kvaratskhelia, tra cui Dejan Kulusevski del Tottenham e Federico Chiesa del Liverpool. Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha rivelato che il Napoli ha una lista di possibili sostituti per il georgiano, e Zhegrova è uno dei nomi più caldi.
Il futuro di Zhegrova al Napoli è ancora incerto, ma il club partenopeo sembra avere un vantaggio rispetto alla concorrenza.