TMW - Il Sassuolo rilancia per Pinamonti: sfida all'Atalanta, alzata l'offerta al giocatore

Napoli Magazine SPORT

Il Sassuolo rilancia per Pinamonti: sfida all'Atalanta, alzata l'offerta al giocatore. Il Sassuolo alza la posta per arrivare ad Andrea Pinamonti.

I neroverdi, con la possibile cessione di Raspadori al Napoli, sono pronti a sfidare apertamente l'Atalanta, fin qui in pole position per il centravanti di Cles.

Per Pinamonti il Sassuolo fa sul serio

Alzata l'offerta al giocatore, secondo quanto raccolto da TMW, mentre per l'Inter sono pronti i 20 milioni di euro da sempre chiesti dal club nerazzurro, che con entrambe le società punta a inserire comunque la ricompra del giovane attaccante. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Dettagli da definire ma se non ci saranno intoppi il Sassuolo consegnerà molto presto ad Alessio Dionisi il nuovo centravanti. Con i compagni è cambiato tutto" - VIDEO. I neroverdi ora dovranno trovare l'intesa con l'Inter, che non dovrebbe essere un problema. (Sassuolonews.net)

Filtra talmente tanto ottimismo che il Sassuolo ha accelerato con decisione per Andrea Pinamonti: l’attaccante ha detto sì agli emiliani e non aspetterà più l’Atalanta, assicura Tuttosport, aggiungendo poi che "con l’Inter c’è già un accordo che prevede anche il diritto di riacquisto da parte dei nerazzurri" (Fcinternews.it)

Intesa da limare per il giovane attaccante azzurro dopo la cessione di Raspadori. Questa la notizia dell’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà riguardo il futuro di Andrea Pinamonti, attaccante dell’Inter che piace a Sassuolo e Atalanta (Inter News 24)

INTER, RASPADORI AL NAPOLI PUO’ SBLOCCARE LA CESSIONE DI PINAMONTI: IL PUNTO. Il suo nome è stato accostato a diverse squadre del nostro campionato, in particolare Monza, Salernitana e soprattutto Atalanta (Europa Calcio)

L’obiettivo del Sassuolo è quello di spartire una parte di denaro racimolato proprio per l’attaccante classe ’99 L’Inter ha l’obiettivo di vendere il giocatore classe 1999. (Inter-News)

È il sostituto naturale di Mertens") ed è di ieri la notizia dell’incontro – clima disteso, conclusione vicina – tra i vertici del Napoli e quelli del Sassuolo, alla ricerca di un accordo che, una volta trovato, decreterà l’addio ai neroverdi dell’attaccante bolognese. (il Resto del Carlino)