IPAZIA BOOKS – Inviaci i tuoi scritti nel cassetto!

Rosebud Giornalismo online SPORT

Avviso IPAZIA BOOKS riapre le pubblicazioni per tutti gli autori. Se hai un lavoro universitario, un saggio, un romanzo che vorresti fosse considerato per la pubblicazione contattaci subito: NON LASCIARLO NEL CASSETTO! Per ulteriori informazioni www.ipaziabooks.com (Rosebud Giornalismo online)

La notizia riportata su altre testate

Recentemente,... La modella croata è sempre stata trasformista e da quando è approdata sui social non perse occasione di scrivere su ogni cosa che la colpisce e particolarmente e lo fa con naturalezza e ironia, ma anche con la giusta dose di cattiveria. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Tra i lavori classici che abbiamo scelto quali elementi d’ausilio didattico per il lancio della primo numero della rivista L’APPRODO dedicata all’autunno, ci sono due versi di Giuseppe Ungaretti che continuano a meravigliarmi, a commuovermi, ad emozionarmi, a lasciarmi letteralmente senza... (Rosebud Giornalismo online)

Ho scritto già ieri del potenziamento in corso delle attività editoriali di Ipazia Books, una delle prime case editrici dedicate alla sola pubblicazione digitale, la quale è essa stessa un’arte con regole molto diverse da quelle dell’editoria tradizionale. (Rosebud Giornalismo online)

Dopo la vittoria di ieri col Crotone, invece, ha detto: «Quando si vince son sempre felice» Ieri contro il Crotone, dopo ben 479 giorni Francesco Totti è tornato a giocare una... (Calcio News 24)

Per festeggiare il suo compleanno il Pupone ha aperto la sua pagina Facebook ufficiale. Il capitano giallorosso Francesco Totti il 27 settembre spegne 40 candeline. (La Prima Pagina)

Il tutto in occasione dei suoi 40 anni, che compirà martedì prossimo, quando il ... (Stop and Goal)