Quasi 40 mila contagi nelle ultime 24 ore

Quasi 40 mila contagi nelle ultime 24 ore
Corriere del Ticino ECONOMIA

I dati del governo britannico mostrano che nell’ultima settimana, 322.170 persone sono risultate positive, con un aumento del 41,2% rispetto alla settimana precedente.

A domenica sera, 46.314.039 persone avevano ricevuto la prima dose e 36.099.727 la seconda

Nelle ultime 24 ore nel Regno Unito ci sono stati 39.950 nuovi casi di coronavirus e 19 vittime.

Prosegue intanto, serratissimo, il piano delle vaccinazioni. (Corriere del Ticino)

Su altri media

Cosa cambia se ho fatto solo la prima dose anziché anche la seconda? In Italia le persone vaccinate che risultano positive al Covid-19 devono sottoporsi obbligatoriamente alla quarantena. (Investire Oggi)

«Le duemila persone che hanno acquistato i biglietti tramite la biglietteria online sono state contattate questa settimana tramite sms o e-mail e saranno testate o vaccinate quanto prima», proseguono nella nota. (Il Messaggero)

“No, non abbiamo focolai in essere originati in questo modo”. Ci sono poi i turisti che invece arrivano da noi. Ma se ora un insegnante va al centro vaccini e si vaccina non emerge che si sta vaccinando un insegnante (ForlìToday)

La crisi vista da fuori: "L'Italia mi ha dato un futuro, ma dopo il Covid non è più come prima"

Al 19 luglio, in provincia di Modena sono accertati 372 (erano 308 il 5 luglio, +20%) casi di persone con in corso l’infezione da Covid-19. Il totale di positivi segnalati a livello regionale, lunedì 19 luglio, per la provincia di Modena è di 66.063 (erano 65.832 lo scorso 5 luglio). (ModenaToday)

Ieri, secondo i dati ufficiali, in Cina non si sono registrati morti riconducibili al coronavirus. A cura di Davide Falcioni. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Coronavirus ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. (Fanpage.it)

Prima riuscivo a mettere da parte qualche soldo, oggi no, riesco a malapena a mantenere la mia famiglia" Qui in Italia ci sono stati e ci saranno contributi a fondo perduto, non è molto ma mi servono a tirare avanti" . (Picchio News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr