Samsung: avviata la produzione del sensore JN1

Samsung afferma che il sensore di immagine JN1 da 50 megapixel è attualmente in produzione di massa e verrà presto utilizzato sui futuri smartphone del brand

Di fatto, l'OEM sudcoreano ha annunciato di aver avviato la produzione in serie del primo sensore di immagine da 0,64 micrometri (μm) pixel del settore: stiamo parlando del nuovissimo ISOCELL JN1.

Samsung JN1: cosa sappiamo?

La società afferma che il Samsung JN1, che utilizza la tecnologia ISOCELL 2.0, può migliorare la sensibilità alla luce di circa il 16%. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

C’è solo un requisito per poter approfittare delle offerte dell’Amazon Prime Day, ed è avere un abbonamento ad Amazon Prime. Di seguito, vi proponiamo la nostra selezione delle migliori offerte sugli smartphone Samsung tra gli sconti di oggi di Amazon. (Spaziogames.it)

Di Galaxy M32 si era parlato il mese scorso, tra indiscrezioni sulle specifiche tecniche e la possibile disponibilità anche sul mercato europeo. Ora possiamo farci un'idea un po' più chiara sul prossimo smartphone della serie Galaxy M di Samsung grazie alle informazioni condivise in rete da Ishan Agarwal e riportate da 91mobiles. (HDblog)

Per quanto riguarda il comparto fotografico, Samsung equipaggia il suo nuovo M32 con 4 fotocamere, vediamole nel dettaglio. Nuove informazioni riguardanti le specifiche principali del Samsung M32 sono trapelate grazie al noto informatore Ishan Agarwal. (Androidworld)

The post Lo smartphone più venduto su Amazon oggi a -29% appeared first on Punto Informatico. dvertisements. . . . Il best seller della categoria su Amazon è proposto in forte sconto: lo smartphone Samsung Galaxy A02s in offerta nelle colorazioni Black e White. (HelpMeTech)

si introduce come la nuova schermata iniziale con accesso rapido a dispositivi, scene e i servizi utilizzati più frequentemente. Vita è il luogo dove scoprire tutti i vari servizi forniti da SmartThings e le loro funzioni più avanzate. (Androidworld)

Google Pixel Foldable con OLED di Samsung Display. Di recente, è stato riferito che l'OEM sudcoreano potrebbe iniziare a fornire pannelli OLED di design in-fold a Google, Xiaomi e OPPO, tra gli altri. (Telefonino.net)