Samsung: avviata la produzione del sensore JN1

Samsung: avviata la produzione del sensore JN1
Approfondimenti:
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Samsung afferma che il sensore di immagine JN1 da 50 megapixel è attualmente in produzione di massa e verrà presto utilizzato sui futuri smartphone del brand

Di fatto, l'OEM sudcoreano ha annunciato di aver avviato la produzione in serie del primo sensore di immagine da 0,64 micrometri (μm) pixel del settore: stiamo parlando del nuovissimo ISOCELL JN1.

Samsung JN1: cosa sappiamo?

La società afferma che il Samsung JN1, che utilizza la tecnologia ISOCELL 2.0, può migliorare la sensibilità alla luce di circa il 16%. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuove informazioni riguardanti le specifiche principali del Samsung M32 sono trapelate grazie al noto informatore Ishan Agarwal. Per quanto riguarda il comparto fotografico, Samsung equipaggia il suo nuovo M32 con 4 fotocamere, vediamole nel dettaglio. (Androidworld)

Di Galaxy M32 si era parlato il mese scorso, tra indiscrezioni sulle specifiche tecniche e la possibile disponibilità anche sul mercato europeo. Ora possiamo farci un'idea un po' più chiara sul prossimo smartphone della serie Galaxy M di Samsung grazie alle informazioni condivise in rete da Ishan Agarwal e riportate da 91mobiles. (HDblog)

Samsung SmartThings si aggiorna con un’interfaccia del tutto rinnovata. Samsung SmartThings è un’applicazione sviluppata dal colosso sudcoreano che consente di gestire rapidamente e in maniera semplice tutti i dispositivi smart (TV, forni, condizionatori e così via) di Samsung presenti nella propria casa. (TuttoAndroid.net)

Samsung svelerà un nuovo sensore ISOCELL il 10 giugno

Stando a quanto emerge dalle ultime indiscrezioni, pare che il Samsung Galaxy S21 FE sarà disponibile anche in una variante con 8GB di RAM sotto la scocca. Il Galaxy S21 FE sarà presentato presto insieme a due smartphone pieghevoli: il Galaxy Z Flip 3 e il Galaxy Z Fold 3. (Telefonino.net)

Google Pixel Foldable con OLED di Samsung Display. Di recente, è stato riferito che l'OEM sudcoreano potrebbe iniziare a fornire pannelli OLED di design in-fold a Google, Xiaomi e OPPO, tra gli altri. (Telefonino.net)

June 10th, 2021. pic.twitter.com/QFVKwtuy05 — Samsung ISOCELL (@samsungisocell) June 7, 2021. Sebbene si sappia poco del nuovo sensore di fascia media ISOCELL, probabilmente questo offrirà alcuni miglioramenti rispetto all'attuale unità da 48 MP presente negli attuali dispositivi Samsung midrange e entry-level. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr