Prima cerca la remuntada, poi siederà dietro a una scrivania: Modric acquista una quota dello Swansea

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercoledì c’è la sfida all’Arsenal e Luka Modric a quasi 40 anni sogna di portare un’altra volta il Real Madrid sul tetto d’Europa. La Champions è da sempre l’ossessione dei blancos, ma c’è da fare un’altra impresa, l’ennesima remontada con la chiamano in Spagna e al Bernabeu si sa che tutto è possibile. Il croato vuole continuare a giocare e la sua priorità assoluta è farlo al Real Madrid, ma guarda al futuro e sarà ancora nel calcio visto che è diventato uno dei proprietari dello Swansea (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il croato sta però pensando, giustamente, a ciò che lo riguarderà una volta smesso con il calcio. (Fantacalcio)
Stiamo parlando dello Swansea City, che ha giocato la sua ultima stagione in Premier League nella stagione 2017/18. Luka Modrić torna in Gran Bretagna, ma senza lasciare la Spagna. Il centrocampista croato ha chiuso il suo capitolo al Tottenham nell’estate 2012 per andare al Real Madrid, ma ora si è legato a un club gallese di Championship. (Gianluca Di Marzio)
Marco Bucciantini ha esposto il suo pensiero in merito alla lotta al vertice del Campionato italiano, sottolineando come l’Inter si trovi in una situazione unica. (Inter-News)

Sentenza shock su Simone Inzaghi. Arriva l’aspra critica nei confronti dell’allenatore nerazzurro, per cui il rinnovo con l’Inter non dovrebbe essere dato per scontato. (Spazio Inter)
Il 39enne ha firmato un prolungamento di un anno con il Real Madrid alla fine della scorsa stagione e continua a essere un giocatore utilizzato dal suo allenatore Carlo Ancelotti. All'inizio della stagione è diventato il giocatore e il marcatore più anziano della storia del club e ora vuole intraprendere una nuova avventura. (Diretta)
– Che ne sarà del futuro di Luka Modric? Il centrocampista croato, che a settembre compirà quarant'anni, non ha ancora deciso se rinnovare o no con il Real Madrid, squadra alla quale è legato fino al giugno di quest'anno. (Quotidiano Sportivo)