Alfa Romeo Tonale, nuovi test sulla neve

FormulaPassion.it ECONOMIA

La trazione integrale, invece, con il badge Q4 dovrebbe essere destinata alla sola versione plug-in hybrid, con il quattro cilindri abbinato ad un propulsore elettrico posto sull’asse anteriore

Per la prima volta da quando Alfa Romeo ha iniziato a testare il prossimo Tonale, i prototipi che sono scesi in strada hanno montato esplicitamente alcune specifiche di produzione finale.

Un’altra, l’ennesima, conferma di come la versione di produzione del Tonale ricalcherà a grandi linee l’omonima concept car presentata da Alfa Romeo nel 2019. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)

I MOTORI - Sotto il cofano dell’Alfa Romeo Tonale dovrebbero trovare posto il diesel 1.6 con 130 CV e il nuovo motore turbo a benzina 1.5 mild hybrid, proposto con 130 o 160 CV Nonostante ciò si può notare l’aggressivo frontale, dove si intravedono i sottili fari a led e il classico trilobo Alfa Romeo. (AlVolante)

Ormai è davvero vicino il debutto di Alfa Romeo Tonale. Alfa Romeo Tonale dovrebbe garantire al marchio premium di Stellantis un buon numero di immatricolazioni già a partire dalla seconda metà del 2022. (ClubAlfa.it)

L’ennesima per il Biscione che dopo i tentativi che a lungo termine non hanno portato ai risultati sperati proverà a ripartire sotto l’egida di Stellantis e grazie alla guida di Jean Philippe Imparato. (FormulaPassion.it)

Sembrano aver sentito le lamentele del popolo alfista i collaudatori di Alfa Romeo Tonale che, casualmente, sono stati ripresi durante i test dell’attesissimo modello italiano. Alfa Romeo Tonale esce dal mondo delle immagini e dei contatti statici, viene provata su strada: ecco le prime immagini del Crossover Stellantis con Biscione che viene collaudato nei test europei. (Automoto.it)

Come ben sappiamo, i test invernali in condizioni estreme sono molto importanti per la case automobilistiche per verificare l'affidabilità dei loro nuovi modelli. Frontalmente si possono vedere i gruppi ottici e gli adesivi che nascondono lo scudetto Alfa Romeo che dovrebbe avere dimensioni in linea con quello visto sul concept (HDmotori)