Dead Space: trailer d’annuncio del remake next-gen

Lega Nerd SCIENZA E TECNOLOGIA

L’intero equipaggio è stato sterminato e infettato da una specie aliena… e l’amata compagna di Isaac, Nicole, è dispersa a bordo

Ritorna il classico horror di sopravvivenza fantascientifico Dead Space, ricostruito da zero da Motive Studios per offrire un’esperienza di gioco più profonda e immersiva su PlayStation5, Xbox Series X|S e PC.

Isaac Clarke è di nuovo tra noi nell'inaspettato remake next-gen di Dead Space, annunciato con un trailer all'EA Play Live 2021. (Lega Nerd)

Su altre testate

EA e Motive Studios hanno annunciato, ufficialmente, il remake di Dead Space con un nuovo trailer. Dead Space si rifà il look. (Powned.it)

Il primo trailer ha infatti messo in mostra un’atmosfera in tutto e per tutto simile a quella del gioco originale, cosa questa che sembra mandato in estasi i fan. Ora, come rivelato anche da GamesRadar, sembra proprio che il trailer del remake di Dead Space nasconde un Easter Egg che fa esplicito riferimento al director del gioco originale. (Spaziogames.it)

Dopo l'addio a Visceral, EA ha riesumato Dead Space per metterlo in mano a EA Motive. La ferita di Dead Space 3 sanguina ancora, del resto. I rischi del mestiere. Dead Space è una serie associata visceralmente (!) (Spaziogames.it)

È stato in quel momento che Dead Space è diventato un punto di svolta per la mia personale storia di giocatore. C'è chi sarà d'accordo, chi no, chi vede nel remake qualcosa di pigro, chi invece sentiva la mancanza di quello che era Dead Space (IGN ITALY)

Ad occuparsi del rilancio dell’avventura di Isaac Clarke ci penserà EA Motive, reduce dall’ottimo Star Wars Squadron. Nella cornice dell’EA Play è stato mostrato un breve teaser di Dead Space, remake del primo capitolo atteso su PS5, Xbox Series X|S e PC. (Spaziogames.it)

Nel cinguettio, lanciato poche ore dopo il reveal del remake/reboot di Dead Space, lo sviluppatore (che è attualmente al lavoro su The Callisto Protocol) si è lanciato in un elogio a EA Motive. L’annuncio del remake di Dead Space è stato accolto positivamente non solo dal pubblico, ma anche da parte dello staff che ha collaborato a lavorare sul gioco originale. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr