LIVE Campaccio 2025 in DIRETTA: dominio regale di Nadia Battocletti, vittoria all’esordio per Telahun Bekele

LIVE Campaccio 2025 in DIRETTA: dominio regale di Nadia Battocletti, vittoria all’esordio per Telahun Bekele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 15:16 Termina qui la nostra DIRETTA LIVE testuale della 68esima edizione del Campaccio, prova internazionale di Cross Country. Grazie per aver seguito l’evento in nostra compagnia. A tutti gli amici e lettori di OA Sport buon proseguimento di giornata. 15:14 Doppiette dunque per Nadia Battocletti e Telahun Bekele, che hanno chiuso il 2024 ed aperto il 2025 con una vittoria. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Riflettori puntati soprattutto sui 6 km della gara femminile che vedono al via Nadia Battocletti, l'attuale numero uno dell'atletica azzurra. Come ogni anno, domani 6 gennaio, l'atletica azzurra festeggerà il giorno della Befana alla 68ª edizione del Cross del Campaccio di San Giorgio su Legnano. (La Gazzetta dello Sport)

Lungo l’impegnativo tracciato di San Giorgio su Legnano (in provincia di Milano), sotto una fitta pioggia che ha reso molto fangoso l’esigente settore della ribattezzata montagnola, la fuoriclasse trentina ha sciorinato tutta la sua proverbiale classe e ha completato i sei chilometri (tre giri) con il tempo di 21:14. (OA Sport)

La Campionessa d’Europa di specialità ha attaccato nelle battute iniziali di gara e si è imposta in solitaria, completando i sei chilometri sui pratoni di San Giorgio su Legnano (in provincia di Milano) con il tempo di 21:14. (OA Sport)

Nadia Battocletti vince il Campaccio, un’azzurra trionfa dopo 31 anni

È iniziata a San Giorgio su Legnano (Milano) la due giorni del Campaccio Cross Country, apertosi alle 10.00 di domenica 5 gennaio con i 200 partecipanti che hanno dato vita alla Charity Run 5km, con la possibilità di correre fianco a fianco con alcuni protagonisti del Campaccio internazionale, e al 4° Nordic Walking Sangiorgese 5k powered by LTC, camminata non competitiva aperta a tutti. (Fidal Lombardia)

A rendere il tutto più suggestivo è stata la sfilata dei Re Magi a cavallo lungo le vie di Pioppo, con i zampognari ad intonare melodie fino ad arrivare all’apertura del Presepe. (Monrealelive.it)

Battocletti, una gara sempre al comando Alla sua prima gara nella campestre dopo aver conquistato un mese fa il titolo europeo, la regina del mezzofondo si concede una passerella trionfale nell'edizione numero 68 a San Giorgio su Legnano: corsa elegante e sorriso che incanta, nonostante la pioggia e i cinque gradi, l'argento olimpico dei 10.000 va subito in fuga a metà del giro iniziale sui tre in programma per un totale di 6 chilometri. (la Repubblica)