Scadenze fiscali aprile e partita Iva | occhio ai controlli del Fisco

Scadenze fiscali aprile e partita Iva | occhio ai controlli del Fisco
Zazoom Blog ECONOMIA

Scadenze fiscali aprile e partita Iva: occhio ai controlli del Fisco (Di martedì 6 aprile 2021) Il mese di aprile è importante sotto vari aspetti, dal punto di vista fiscale, anche per i titolari di partita Iva: ne abbiamo parlato, qualche giorno fa, con riferimento alla fatturazione differita del mese precedente.

Infatti, proprio in questo periodo l’Agenzia delle Entrate sta svolgendo dei controlli sulle richieste inoltrate e correlate ai ristori di cui al Dl Sostegni. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Si potrebbe aggiungere, infatti, che nel caso in esame, invece di indagare la natura del vantaggio fiscale, come avviene nella normalità dei casi, si deve constatare che il vantaggio fiscale è del tutto assente. (Fiscoetasse)

Alla definizione agevolata degli avvisi bonari prevista dal D.L. La definizione agevolata degli avvisi bonari nel D.L. (InvestireOggi.it)

In questo caso, dunque, il lavoratore ha diritto ad ottenere un rimborso 730. Come ottenere il rimborso 730? (La Legge per Tutti)

La dichiarazione precompilata sarà disponibile soltanto tra un mese

La detrazione spetta per le spese sostenute sia per i familiari fiscalmente a carico sia per il contribuente stesso. La detrazione per le spese di istruzione. L’art.15 del TUIR, alla lettera e-bis), riconosce una detrazione del 19% sulle spese di istruzione sostenute nel corso dell’anno. (InvestireOggi.it)

Rimborso Agenzia delle Entrate: come ottenerlo. Non tutti sanno che è possibile richiedere un rimborso all’Agenzia delle Entrate. (Consumatore.com)

Quindi, la dichiarazione precompilata sarà disponibile soltanto tra un mese e qualche giorno Ecco la nuova data nella quale la dichiarazione precompilata sarà disponibile. Con la nota del 13 marzo del 2021, infatti, è stato comunicato da parte del MEF lo slittamento della disponibilità delle dichiarazioni precompilate. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr