Xhaka a un passo. Mourinho si allena: “sbarco” il 6 luglio

ForzaRoma.info SPORT

“Il 6 luglio sta arrivando, grazie Carlito“, scrive il tecnico sotto due foto postate su Instagram mentre si allena a Londra, insieme a Carlos Lalin, preparatore atletico suo fedelissimo

Il centrocampista è uno dei nomi richiesti da Mourinho e il club giallorosso potrebbe schiacciare l’acceleratore per chiudere con l’Arsenal la prossima settimana.

Il centrocampista svizzero dell'Arsenal potrebbe firmare entro sabato. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Ieri l’Equipe ipotizzava un anno in prestito per il portiere italiano e indicava la Roma come possibile approdo. Il fatto che l’Arsenal abbia virato con decisione su Ruben Neves (Wolverhampton) è la conferma indiretta di come la Roma sia vicina all’acquisto di Xhaka. (ilmessaggero.it)

Un contratto che terminerebbe quando il centrocampista avrà compiuto 32 anni Si parla di un quadriennale da 2,5 milioni più bonus. (Calciomercato.com)

E questa offerta è arrivata Lo svizzero ha un accordo con gli inglesi per essere liberato in caso di offerta soddisfacente. In attesa di ottenere il via libera dall'Arsenal, la Roma e Granit Xhaka hanno trovato una bozza d'accordo sul contratto che lo svizzero dovrà firmare nella capitale. (ForzaRoma.info)

Mourinho accontentato. E così Mourinho è stato subito accontentato. L’operazione, guidata con pazienza da Tiago Pinto , è ormai in dirittura d’arrivo e potrebbe essere chiusa nel giro di pochi giorni. (Corriere dello Sport.it)

Florenzi è sempre più lontano dalla Capitale: il Psg non l’ha riscattato e a Trigoria sembra solo di passaggio L'azzurro glissa sul suo ritorno a Trigoria. Lo svizzero prossimo avversario dell'Italia al 16 giugno continua intanto a spargere indizi social. (ForzaRoma.info)

Mourinho ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia che ha «spoilerato» l’inizio del ritiro per il 6 luglio. Il primo arrivo potrebbe essere quello di Granit Xhaka, che porterà alla cessione di uno tra Diawara e Villar. (LAROMA24)