Sinner, caso doping Clostebol: l'udienza al Tas fissata per il 16 e 17 aprile. Si terrà a Losanna a porte chiuse

Sinner, caso doping Clostebol: l'udienza al Tas fissata per il 16 e 17 aprile. Si terrà a Losanna a porte chiuse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Si terrà il 16 e 17 aprile, presso il Tas di Losanna, l'udienza di Jannik Sinner in relazione al caso doping che lo vede coinvolto (il cosiddetto caso Clostebol ). L'udienza, come precisa lo stesso Tribunale Arbitrale Sportivo in una breve nota, si terrà a porte chiuse: nessuna delle parti, infatti ha chiesto un'udienza pubblica. L'udienza si terrà dopo il ricorso presentato al Tas dalla Wada, l'Agenzia mondiale antidoping, a seguito della sentenza di assoluzione emessa nei confronti di Sinner dall'Itia (International Tennis Integrity Agency): Sinner era risultato positivo a controlli antidoping cui si era sottoposto a marzo 2024 durante il torneo di Indian Wells (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Il Tribunale arbitrale dello sport (Tas) ha fissato le date per l'udienza per la procedura arbitrale Agenzia mondiale antidoping contro Jannik Sinner. Il procedimento si svolgerà a porte chiuse il 16 e 17 aprile presso la sede del Tas di Losanna in Svizzera. (Corriere della Sera)

L’intervistatrice dello stadio australiano lo pro… MELBOURNE — Terminato il match di esibizione con Tsitsipas, sul maxi-schermo della Rod Laver Arena mandano due fotografie della Volpe Rossa scattate durante la Milano Fashion Week dello scorso settembre. (la Repubblica)

Il 16 e il 17 aprile, due giorni di dibattito a porte chiuse e un panel di tre giudici, uno nominato da Sinner , uno dalla Wada e un presidente, al quale di fatto spetterà la decisione. Giorno di vigilia, e chi c’è al telefono? Guarda un po’, il Tas. (Tuttosport)

Scelto il presidente del collegio: a giudicare Sinner sarà l'ex tennista Radoux

Poi, come tutti, ne ha saputo un po' di più: udienza fissata il 16-17 aprile al Tas di Losanna. Cominciano gli Australian Open, ma la partita più importante da ieri è un'altra. (il Giornale)

Nessuna parte ha richiesto un'udienza pubblica che si svolgerà a porte chiuse. (leggo.it)

Un comunicato diffuso nel primo pomeriggio italiano, mentre Jannik dormiva a Melbourne e il suo agente e consigliere Vittur stava arrivando dall’Italia. (La Gazzetta dello Sport)