Toti: “Ha perso chi pensava di cavalcare il giustizialismo nelle piazze”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tiscali Notizie INTERNO

"Chi pensava di cavalcare le piazze, come il M5S col suo giustizialismo, è al minimo storico". Giovanni Toti, ex presidente della Regione Liguria, lo dice a 'Repubblica'. Ma l'ex Presidente della Regione Liguria è un fiume in piena. Si gode la vittoria di Marco Bucci, che se "avessi voluto farla mia mi sarei candidato e invece non avevo neanche la mia lista in corsa, né ho bisogno di rivincite personali. (Tiscali Notizie)

Su altri media

L'esponente del centrodestra ottiene il 48,8% e precede il deputato Pd, fermo al 47.3%. Il sindaco di Genova Marco Bucci vince di misura sul candidato del campo largo di sinistra Andrea Orlando ed è il nuovo governatore della Liguria. (ilmessaggero.it)

– “Ho avuto molta fiducia fin dall’inizio, ho incontrato 4-500 persone al giorno per un mese e mezzo e ho sentito un feed back molto positivo, ero fiducioso che avremmo vinto”. Lo ha detto il neo governatore della Liguria Marco Bucci intervistato ad Agorà su Rai 3 all’indomani delle Regionali. (Agenzia askanews)

Non è bastato per il deputato dem il boom di voti del Partito Democratico, che ha riconquistato Genova trasformandola nuovamente in una roccaforte "rossa". A poche ore alla sconfitta al fotofinish contro Marco Bucci, l'oramai ex candidato del centrosinistra Andrea Orlando affida ai social il suo commento su quanto accaduto nella giornata di ieri. (Primocanale)

Bucci vince in Liguria, l'inchiesta giudiziaria su Toti non ha influito sul voto: l'analisi di Piepoli

Festa in piazza a Genova per il nuovo presidente della Regione Liguria Marco Bucci che, dopo l'ufficializzazione della vittoria sul candidato del centrosinistra Andrea Orlando, ha raggiunto a piedi la centrale piazza De Ferrari, accompagnato dai suoi sostenitori. (Tiscali Notizie)

Aggiungo che sono un po' dispiaciuto dai toni della campagna elettorale, per quei toni falsi e le tantissime falsità, oltre a insulti precisi, che ho ricevuto. Cose totalmente inaccettabili». (Corriere TV)

Marco Bucci, candidato del centrodestra, ha vinto le elezioni in Liguria, con poco più di un punto di vantaggio su Andrea Orlando. (Fanpage.it)