Grande Fratello, televoto annullato: ipotesi squalifica

Grande Fratello, televoto annullato: ipotesi squalifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Fratello ha annullato il televoto. Con una comunicazione ufficiale, il reality show di Canale 5 ha reso noto che nella puntata che andrà in onda domani, mercoledì 8 gennaio, sarà annunciato un provvedimento disciplinare. La comunicazione ufficiale "Il televoto attualmente in corso è annullato, in vista di un provvedimento disciplinare che verrà annunciato nel corso della prossima puntata, mercoledì 8 gennaio", questo il comunicato ufficiale pubblicato sulle pagine social del Fratello. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Le speculazioni non si sono fatte attendere, e i fan del programma si sono divisi tra chi sostiene la concorrente e chi chiede un intervento immediato da parte della produzione. (ilmessaggero.it)

News VIP Nella casa del Fratello è scoppiato il caos dopo il gesto di Helena Prestes nei confronti di Jessica Morlacchi e anche il pubblico del reality show, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, è profondamente diviso sull’accaduto. (ComingSoon.it)

Con una comunicazione ufficiale, il reality show di Canale 5 ha reso noto che nella puntata che andrà in onda domani, mercoledì 8 gennaio,... Il Fratello ha annullato il televoto. (Virgilio)

Grande Fratello, le anticipazioni di stasera (8 gennaio): i provvedimenti dopo le liti (con rischio squalifica) e il ritorno di Pamela Petrarolo

Colpo di scena al fratello: il televoto in corso per la puntata dell'8 gennaio è stato annullato. (Io Donna)

In attesa della puntata dell'8 gennaio del reality show, continuano le indiscrezioni su quali saranno le decisioni degli autori e della produzione. (Movieplayer)

Stasera in tv, mercoledì 8 gennaio, dopo l'appuntamento mancato negli scorsi giorni, il reality condotto da Alfonso Signorini sarà in onda con una nuova puntata. Tuttavia, contrariamente a quanto previsto, il reality non è stato trasmesso nemmeno il giorno successivo, con il ritorno sugli schermi rimandato a oggi. (ilmessaggero.it)