Hellas Verona cede Cetin al Kayserispor Kulübü. Il comunicato

Europa Calcio SPORT

– L’Hellas Verona ha ufficialmente ceduto in prestito secco il difensore Mert Cetin ai turchi del Kayserispor Kulübü.

Hellas Verona FC augura a Mert Çetin una seconda parte di stagione ricca di soddisfazioni”.

Questo il comunicato del club scaligero.

“Hellas Verona FC comunica di aver ceduto – a titolo temporaneo, sino al 30 giugno 2022 – a Kayserispor Kulübü, squadra che milita nella Süper Lig, la massima serie calcistica turca, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mert Çetin. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

L'ultimo precedente in assoluto, invece, è dell'agosto 1985: pareggio per 2-2, per il Milan autogol di Mileti e rete di Virdis. In ciascuno dei precedenti, inoltre, entrambe le squadre sono andate a segno con un totale di 9 reti segnate a 8. (Pianeta Milan)

Torna Rebic a sinistra con Giroud punta centrale. Le luci di San Siro si riaccendono per l’ottavo di finale di Coppa Italia che vedrà il Milan affrontare il Genoa degli ex campioni rossoneri, Andriy Shevchenko e Mauro Tassotti. (Spazio Milan)

(calcio d'inizio alle ore 21) è una gara secca valevole per gli ottavi di finale in. Assenti Behrami, Cambiaso, Hernani, Bianchi e Kallon., Ballo Touré, Kessié, Bennacer, Castillejo e Pellegri. (Calciomercato.com)

Nell’estate 2012 a Milanello arrivano Francesco Acerbi (comproprietà per 4 milioni) e Kevin Constant (prestito con diritto di riscatto). Stasera si affrontano Milan e Genoa, società che in passato hanno effettuato tante operazioni di calciomercato. (MilanLive.it)

Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. (Radio Rossonera)

Sull’attuale posizione in classifica:. “Il Verona parte sempre per salvarsi, da quel punto di vista siamo contenti. Sassuolo-Hellas: le parole di Tudor. Oggi il tecnico degli scaligeri Igor Tudor ha presentato il match in conferenza stampa. (Calcio In Pillole)